Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 388

Discussione: un romano "incazzato"!

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    te lo spiego meglio:

Cronaca Italia
    Scontri a Roma, tra gli arrestati anche il figlio di un funzionario di Bankitalia

ROMA – C’è anche il figlio di un funzionario della Banca d’Italia tra gli arrestati della manifestazione di Roma di sabato 15 ottobre. E’ stato fermato, scrive il Secolo XIX, in flagranza di reato, mentre lanciava sassi contro la polizia. Accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, il giovane ha provocato lo stupore degli agenti che dovevano inviare la comunicazione dell’arresto ai familiari. Compreso il padre che lavora in via Nazionale, nella sede della Banca tanto odiata da Black Bloc e manifestanti.

Di lui non si conosce ancora il nome. Il Secolo XIX scrive che è uno dei residenti del Lazio, e che non avrebbe negato la partecipazione a parte della guerriglia.

Si sanno in ogni caso i nomi, e le generalità, di tutti gli arrestati. Si tratta di tre femmine e nove maschi. Tutti hanno un’età compresa tra i 19 e 30 anni. Dei dodici solo uno è straniero, cittadino dalla Romania. Nessuno è del Nord Italia.

Il romeno è Robert Scarlet, 21 anni, mentre gli altri arrestati sono: Ilaria Ciancamerla, 21 anni di Sora (Frosinone), Alessandra Orchi, 29 anni di Roma, Alessia Catarinozzi, 26 anni di Alatri (Frosinone), Giovanni Caputi, 22 anni di Terlizzi (Bari), Giuseppe Ciurleo, 20 anni di Roma, Alessandro Venuto di 24 anni di Subiaco (Roma), Giovanni Venuto 30 anni di Tivoli (Roma), Lorenzo Giuliani di 19 anni di Genzano (Roma), Valerio Pascali di 21 anni di San Pietro Vernotico (Brindisi), Stefano Conigliaro di 22 anni di Catania e Leonardo Serena, 21 anni di Roma.

Oltre ai dodici ci sono altre 8 persone fermate e denunciate, sei dei quali minorenni e le cui posizioni saranno valutate dalla procura presso il tribunale dei minori.

Scontri a Roma, tra gli arrestati anche il figlio di un funzionario di Bankitalia | Blitz quotidiano

come vedi tra quella gente incappucciata non ci sono solo "i soliti noti"...
    Ah .. ok !
    L'avevo letta anch'io quella notizia e, sono sincero, son sempre più basito .
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    E guarda caso solo in Italia. Ora io mi chiedo. Io sono un governo, qualcuno manifesta in maniera pacifica contro, basta mandare una decina di infiltrati al mio soldo per far degenerare e far passare dal lato del torto il 99.9% dei manifestanti e della manifestazione stessa si parlera' solo degli incidenti. Strategia usata e riusata in tutto il mondo, e noi qui ancora a crederci...

Poi quando prendono queste di cazzo o magari ci scappa il morto, gli si intitola anche qualche via (vedi Giuliani)
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    E grazie anche ai tifosi che fanno si che ci sia quella esigenza di poliziotti negli stadi.
    Citazione Originariamente Scritto da dan03 Visualizza Messaggio
    Anche a me puzza uguale 'sta storia.
    Nessuno ha parlato dei motivi della manifestazione oggi, solo dei disordini.
    "1984" di Orwell insegna

quoto...(cossiga docet)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    basterebbe così poco... appena si individuano (prima della manifestazione) soggetti vestiti di nero con felpe cappucciate e casco li si neutralizza.... con le buone (o con le cattive, dipende da loro)...
    sommo non partono da casa con il casco indossato... vorrai mica... impiegare 10mila poliziotti con il fine di perquisire ogni cittadino di roma con lo zaino?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sommo non partono da casa con il casco indossato... vorrai mica... impiegare 10mila poliziotti con il fine di perquisire ogni cittadino di roma con lo zaino?
    quelli che hanno protestato a WS li fanno camminare su un marciapiede (spessore del flusso ridotto) e li guardano bene bene...il primo che sgarra lo prendo al volo...non ci vuole un genio per immaginarsi una cosa del genere...a Roma è il percorso (e la meta) che fanno ogni volta ad essere sbagliato...lo capirebbe pure un bambino...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    Hanno provato ad Aprile ad arrestarne una ventina ma stranamente i magistrati li hanno fatti uscire tutti facendo cadere le accuse .
    Se li fermi in mezzo a tutta quella folla crei il caos .
    adesos li arresteranno (anche se pochi) e poverini rischiano fino a 15 anni di gabbia .... io butterei le chiavi e metterei dentro pure quelle teste di c@@@o dei loro genitori

A parte che li ne stanno arrestando , cmq bloccar eun corte è giusto (di qualsiasi natura esso sia) : gli dai un bello spazio e un buo ritrono d'immagine e gli fai fare una manifestazione statica

Se invece era un comunista militante non dicevi niente secondo me .
    Cosa c'entra Alemanno ora ??
    12 arresti.............

Tu cosa proponi invece?

Saranno culo e camicia con questi esseri .... o ancora meglio : quanto ci scommetti che in mezzo c'è qualche figlio di un magistrato (come la tipa che lanciò della roba a Bonanni che era figlia di un magistrato) ????
    Ultima modifica di Intrip; 18/10/2011 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Secondo sei solo prevenuta , non obiettiva e viziata nei ragionamenti se pensi che un sindaco (soprattutto di una città come Roma) abbia permesso che succedesse quello che è successo .
    Prima degli "ex-fascisti" come dici tu c'erano gli ex-comunisti : la verità è che in questo paese tutti ragionano come te ... se non sei di sinistra sei un fascista.

Sul processo alle intenzioni mi immagino quale sia il tuo commento
    hai ragione, io sono prevenuta

ti dirò di più.......sono così tanto comunista che oggi a pranzo ho mangiato una focaccia al prosciutto crudo: ogni spicchio una fetta di crudo e quando sono giunta agli ultimi due, avanzava una fetta ed io l'ho divisa perfettamente a metà ed equamente redistribuita sui due spicchi di focaccia rimanenti.

buona giornata
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    In altri paesi si usa caricare ferocemente chiunque esca dal corteo,senza aspettare che formino nuovi assemblamenti,ma in italia si lederebbe la sacrà libertà di andare dove ci pare.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    no non partono col il casco indossato......ce l'han legato in vita o negli zainetti......non è poi così difficile da individuare.....magari non li fermi tutti ......ma una buona parte si potrebbe individuare già in stazione....o quando arrivano con gli autobus....poi magari mi sbaglio...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato L'avatar di Intrip
    Fatti un giro in procura a Bologna poi mi dici ... direi che la giustizia è a senso unico
    a parte x besconi la legge è uguale x tutti

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    no non partono col il casco indossato......ce l'han legato in vita o negli zainetti......non è poi così difficile da individuare.....magari non li fermi tutti ......ma una buona parte si potrebbe individuare già in stazione....o quando arrivano con gli autobus....poi magari mi sbaglio...
    impieghi tantissimi poliziotti... alle stazioni... bene

hai presente quante gente scende dai treni..... con gli zaini?

li fermi tutti robbè?

e se quelli che fermi non vogliono svuotare lo zaino?

predisponi pulmini della polizia per portarli in questura?

e quanti pulmini hai bisogno?

quanti poliziotti?

e se li impieghi tutti qua... alla manifestazioni chi impieghi?

vogliamo impiegare un milione di poliziotti per non spaccare le rotule a 500/1000 (o quanti sono) delinquenti?

i delinquenti debbono essere trattati come tali

tiri un sasso ad un blindato? viene preso con le buone o con le cattive, fai resistenza? ti prendi una martellata.

vogliamo oppure no, trattare la gente come si merita anzichè criminalizzare chi deve tutelare il l'ordine?

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima