Di conseguenza è stupido dare un'appartenenza ad uno schieramento a certi idioti, sia se si parla di centri sociali, sia se si parla di case del fascio.
Sempre che lo schieramento in questione non sia uno di quelli votati strettamente al compiere quelle azioni di cui noi tutti siamo stati tristemente spettatori, ovviamente.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Cercare di dare un'appartenenza politica o ideologica a certi tarati mentali è il primo passo verso una giustificazione e un'attenuazione delle loro colpe.
Bloccare i cortei è una stupidata, un'ammissione di impotenza totale. Vuol dire che ad oggi non esistono sistemi per evitare un'altra cosa del genere. Questo è il messaggio (gravissimo, a mio avviso) che passa. Volete farmi credere che in questo mese senza cortei, si riusciranno a stabilire norme e modi di intervento nuovi, che prima nessun essere umano era stato in grado di pensare?? Alemanno non ha mai sentito parlare di Genova 2001, ancor prima di Seattle, o ultimamente di Atene? No? Per favore, dai..Ma oh, stiamo parlando di controllare un corteo, una cosa ovvia, scontata, normalissima in qualsiasi paese normale. Tranne qui, dove tutto diventa straordinario! Di straordinario in italia c'è solo il fancazzismo dei politici. Quello si che è straordinario.
Gran boiata pure questa, ottima come le altre per evitare di intervenire su ciò che è davvero fondamentale.
Ultima modifica di triplexperience; 19/10/2011 alle 10:54 Motivo: UnionePost automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.