Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Non vedo il nesso con la mia postata. Io ti parlo della mentalità di gente a cui lo sport non interessa, ma interessa il lunedì mattina in ufficio poter essere dalla parte di chi ha vinto e non essere sfottuti. Infatti come vedi qui sul forum si sono liquefatti. Se mai Rossi dovesse tornare a vincere una sola corsa, assisterai alla risurrezione di centinaia di zombies che testimonieranno la loro fede.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Persino con la coppa America di vela, con Luna ROssa, eravamo pieni di "mostri" della vela che, a malapena, erano in grado di distinguere la poppa dalla prua.
E durante le Olimpiadi invernali di Torino tutti erano ESPERTONI di CURLING!!!!!!!!!!!
E lasciamo che si divertano un po' con qualche sport che non sia il solito calcio....se no diventiamo veramente un popolo di zombie che parlano solo di pallone.![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Magari serve anche per far vedere un po' meno male i comuni motociclisti.....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ragazzi vi prego di continuare la discussione rispettando i sostenitori di una parte e dell' altra, altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Per come la vedo io non sarà certo un anno NO a far cambiare idea a chi sostiene un pilota: chi veramente lo sostiene lo farà anche se perde, anzi, è proprio li che farà sentire la sua voce, altrimenti che sostegno è?