Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 388

Discussione: un romano "incazzato"!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Bho, portavoce?
    Cosa intendi che c'è ancora qualcuno che voglia questo governo ?
    I panda non votano

1
    dovresti considerare che ci possono essere idee opposte alle tue e che ci sia qualcuno che vuole ancora questo governo.....non credere di poter rappresentare l'idea di tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    dovresti considerare che ci possono essere idee opposte alle tue e che ci sia qualcuno che vuole ancora questo governo.....non credere di poter rappresentare l'idea di tutti
    Mi pare che ci sia una tua volontà di darmi dell'antidemocratico.
    Magari sbaglio come hai sbagliato tu nell'interpretare il mio post.
    Questo governo non dovrebbe esserci, solo per dirti l'ultimo, in senso cronologico, dei motivi quando, con Goria Pres.del Cons., non fu approvato il rendiconto il Governo cadde.
    Poi se sei come credo sei democratico quanto me riconoscerai che la maggioranza del paese non è più rappresentata dal Governo e perciò..
    Ultima modifica di kitesvara74; 21/10/2011 alle 13:10
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Questo governo non dovrebbe esserci, solo per dirti l'ultimo, in senso cronologico, dei motivi quando, con Goria Pres.del Cons., no fu approvato il rendiconto il Governo cadde.
    Poi se sei come credo dei democratico quanto me riconoscerai che la maggioranza del paese non è più rappresentata dal Governo e perciò..

allora: io ti ho semplicemente detto che non tutti la pensano come te e che di questo devi prenderne atto a prescindere.

Per me puoi critare qualunque cosa di questo governo come è tuo diritto....ma io non contestavo se era buono o cattivo...

Se è o no legittimato si vedrà alle prossime elezioni

la democrazia è rispettare anche le idee degli altri anche se per te sono aberranti e non dare come dato di fatto che le tue sono giuste.

tutto quì

Moto

allora: io ti ho semplicemente detto che non tutti la pensano come te e che di questo devi prenderne atto a prescindere.

Per me puoi critare qualunque cosa di questo governo come è tuo diritto....ma io non contestavo se era buono o cattivo...

Se è o no legittimato si vedrà alle prossime elezioni

la democrazia è rispettare anche le idee degli altri anche se per te sono aberranti e non dare come dato di fatto che le tue sono giuste.

tutto quì
    Nella tua "semplice" visione delle cose non concepisci che io, come chiunque altro, possa esprimere il dissenso per l'operato del Governo ed a fronte di determinate gravi cose accadute chiederne le dimissioni. Non sta scritto da nessuna parte che un Governo debba durare 5 anni.
    Ora se vuoi riscrivere le regole democratiche e la costituzione accomodati e "magna tranquillo" che pare la lista d'attesa sia lunga..
    mi autoquoto e riporto quello che ho scritto in precedenza, dov'è che sarei stato antidemocratico o non avrei rispettato il pensiero altrui?

Lool avrei letto meno frasi da ranger che se fosse stato il Forum di Chuck Norris. Penso a come questo governo ha ridotto l'Italia e quanta poca gente scenda ormai in piazza. Di manifestazioni con più affluenza e totalmente pacifiche ce ne sono state a decine negli anni passati ed il Governo non ne ha mai tenuto conto. L'esasperazione sarebbe dovuta scoppiare prima o poi e pochi capiscono di chi abbia fatto il gioco e perché ai violenti sia stato lasciato campo libero. Questo Governo ha lasciato scoperto per mesi il posto di Ministro per lo sviluppo economico e nel mentre negava ostinatamente la crisi, Bondi Min. dei Beni Culturali si è (caso unico nel CDX) dimesso per aver assunto compagna e il di lei ex nel suo gabinetto, Scajola, credo sappiate perchè si fosse dimesso, ha ancora il coraggio di farsi vedere in giro scortato come il Papa stavolta a spese nostre e non a sua insaputa. Inutile citare altro anche se ci sarebbe tantissimo ancora da dire ma chiedo in quale angolo di Mondo gente così sarebbe ancora al governo od in parlamento?
    Cosa si può e si deve fare per mandarli a casa?
    Non ci si rende conto che ci siamo talmente abituati a brutture e peculato che non li consideriamo neppure più reati o comportamenti per cui invocare le dimissioni?
    Guardate che all'estero ci compiangono e ci assimilano ai Greci e ci stimano più in difficoltà di Spagna e Portogallo che pur non ridendo danno politicamente l'impressione di esser meglio governati.
    1
    Bho, portavoce? I panda non parlano
    Mica intendi che c'è ancora qualcuno che voglia questo governo ?
    1
    Ultima modifica di kitesvara74; 21/10/2011 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Nella tua "semplice" visione delle cose non concepisci che io, come chiunque altro, possa esprimere il dissenso per l'operato del Governo ed a fronte di determinate gravi cose accadute chiederne le dimissioni. Non sta scritto da nessuna parte che un Governo debba durare 5 anni.
    Ora se vuoi riscrivere le regole democratiche e la costituzione accomodati e "magna tranquillo" che pare la lista d'attesa sia lunga..
    rinnovo

boh forse non mi so spiegare:

Per me hai tutti i diritti del mondo a criticare e auspicare le dimissioni del governo forse scritto così è più chiaro

ma non mi va che tu creda che per tutti debba essere così: cosa c'è di difficile in questo concetto

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    per tornare in topic..................................

quanti sono stati arrestati?

Questo governo non dovrebbe esserci, solo per dirti l'ultimo, in senso cronologico, dei motivi quando, con Goria Pres.del Cons., non fu approvato il rendiconto il Governo cadde.
    Poi se sei come credo sei democratico quanto me riconoscerai che la maggioranza del paese non è più rappresentata dal Governo e perciò..
    kite, l'unica cosa anti-democratica successa negli ultimi tempi è stato il ribaltone del governo d'alema con la partecipazione di bossi, dove venne meno alla volontà dei cittadini, intendo dire che è andato al governo senza essere eletto da regolari elezioni democratiche.

rispetto al sottolineato:
    dov'è scritto?

così... tanto per restare nella democrazia.....

come dice jamex
    si può essere più o meno contenti di un governo, tuttavia esistono modi democratici per manifestarlo o meglio, esiste il voto.

Moto
    @ Jamex
    Io ho espresso la mia opinione e chiaramente l'ho argomentata, se ti va rileggila ma basta rompermi, io non ho detto, non potrei e non avrebbe valore, quello che gli altri debbano fare o pensare. Smettila di darmi dell'antidemocratico.
    Ti è chiaro?

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    per tornare in topic..................................

quanti sono stati arrestati?

kite, l'unica cosa anti-democratica successa negli ultimi tempi è stato il ribaltone del governo d'alema con la partecipazione di bossi, dove venne meno alla volontà dei cittadini, intendo dire che è andato al governo senza essere eletto da regolari elezioni democratiche.

rispetto al sottolineato:
    dov'è scritto?

così... tanto per restare nella democrazia.....

come dice jamex
    si può essere più o meno contenti di un governo, tuttavia esistono modi democratici per manifestarlo o meglio, esiste il voto.
    Qui si aprirebbe un discorso lunghissimo però sul ribaltone 2 parole te le dico: si votava con il proporzionale misto ancora e quindi il presidente di coalizione era quello della maggioranza parlamentare e non quello espresso "secondo" la volontà popolare con il maggioritario.
    Poi io mi riferisco alla situazione attuale e non mi frega nulla del 1996 a fronte della grave crisi odierna.
    Ultima modifica di kitesvara74; 21/10/2011 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica

@ Jamex
    Io ho espresso la mia opinione e chiaramente l'ho argomentata, se ti va rileggila ma basta rompermi, io non ho detto, non potrei e non avrebbe valore, quello che gli altri debbano fare o pensare. Smettila di darmi dell'antidemocratico.
    Ti è chiaro?
    a parte che stiamo discutendo civilmente ma se dici:

credo che tu dia per scontato che tutti la pensano come te.....

Moto
    a parte che stiamo discutendo civilmente ma se dici:

credo che tu dia per scontato che tutti la pensano come te.....
    Daje che c'erano le faccine :
    Lo so che i Panda ancora non sono estinti
    Ora te lo riscrivo:
    Io, personalmente,
    desidero che il governo cada!
    Amici come prima ora?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

Qui si aprirebbe un discorso lunghissimo però sul ribaltone 2 parole te le dico: si votava con il proporzionale misto ancora e quindi il presidente di coalizione era quello della maggioranza parlamentare e non quello espresso "secondo" la volontà popolare con il maggioritario.
    Poi io mi riferisco alla situazione attuale e non mi frega nulla del 1996 a fronte della grave crisi odierna.
    cambia poho... la maggioranza degli italiani aveva espresso il desiderio di essere governati da un governo di dx e non di sx.

per rispondere al sottolineato, se metti per scritto che la crisi attuale (e quindi quella mondiale) cambia con la modifiha del governo italiano, do il voto a te...ed a quelli che la pensano come te,giuro

Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima