In questi momenti ogni parola e' fuoriluogo, addio grande Campione.
In questi momenti ogni parola e' fuoriluogo, addio grande Campione.
ciao Marco...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ciao MARCO...............
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Addio Sic, non ci sono parole.
Ti ricorderemo per la tua testa inconfondibile di capelli, per il tuo sorriso che non mancava mai, la simpatia e la voglia di scherzare, la voglia di lottare in pista e non mollare, il talento. A detta di tutti nell'ambiente una gran persona e in pista un combattente.
Ciao Marco, fratello motociclista..un abbraccio alla famiglia![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Tragedia...RIP Marco...
Non si comprende bene la dinamica del fatto, a me è sembrato che fosse la moto di Edwards a colpirlo...ma non credo sia questo il punto.
Stanno cercando di trovare un colpevole che non esiste!!!
Prima con l'azienda Bridgestone, poi con i piloti...in realtà è stata solo un'orrenda fatalità.Il povero Sic è rimasto incastrato sotto la moto che se lo è trascinato dietro....
Si può sempre migliorare nell'elettronica, nelle vie di fuga, nella sicurezza dell'equipaggiamento ma bisogna mettercelo sempre in conto.
La Moto è anche questo....purtroppo.
"Un pilota di moto lo puoi riconoscere anche al ristorante. È quello che impugna la forchetta con il pollice e l'indice della mano sinistra!"
- Kenny Roberts -
.
...mi dedico sempre a lei...
.
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Che tragedia...l'ho saputo adesso e non ho visto niente, Riposa in pace Sic