quoto in pieno!non è necessario continuare a strumentalizzare un dramma...io posso cambiare canale,ma mi irrita il fatto che le tv continuino ad usare il video dell incidente esclusivamente per l odience...ormai lo abbiamo rivisto miriadi di volte!mostrino video in cui sorrideva e parlava di gnocca,quelli non ci stancheranno mai...

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
quoto ,la prossima volta che si sentira' parlare del SIC.sara' l'anno prossimo al gp della malesia.per ricordare l'anniversario
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

mi tirerò addosso le critiche di molti,essendo svizzero...ma la televisione italiana é una robaccia da far accapponare la pelle,il morto fa audience..ora bisogna far vedere il cadavere in HD..prima gheddafi..ora il povero sic...altro che cambiar canale!spegnete la TV!!!![]()
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

ti garantisco che sulle ns televisioni non c'é questo tipo di accanimento mediatico, men che meno quando c'é di mezzo la morte di un ragazzo di 24 anni. credo che purtroppo l'italia come tanti altri paesi purtroppo stia seguendo il modello americano di far televisione..tette,culi e morti![]()
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri