ciao e benvenuto sul TCP
prima di postare devi presentarti al forum ..
clicca sul link quì sotto e buon proseguimento
Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

ciao e benvenuto sul TCP
prima di postare devi presentarti al forum ..
clicca sul link quì sotto e buon proseguimento
Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Se cambi la corona conviene VIVAMENTE anche cambiare pignone e catena (che deve avere un numero diverso di denti!!).
La corona originale ha 47 denti..... quasi tutti i kit accorciati per Street hanno 49 denti.
Io cmq consiglio anche la modifica alla mappatura della centralina, visto che c'è proprio quella perfetta per il tuo problema di erogazione!!! Come mai non la vuoi cambiare??? Il cavetto per farlo in autonomia (il software è gratis) costa circa 15 € .
Però prox volta, prima presentati e poi usa il tasto "cerca"!!![]()
Forza Filippo, siamo tutti con te!!!
La mia bella!! ;)
NON puoi nè vincere, nè pareggiare, nè abbandonare...e alloraaa DAIIII GAAAASSS!!!

stai facendo confusione..
cambiare pignone con un -1 o corona con una +2 sfasa comunque il contakm (in ogni caso vai ad accorciare i rappori originali) e più o meno dello stesso valore (tra l'altro)
se cambi corona è inutile cambiare anche pignone e viceversa, o cambi l'uno o l'altro, immagino che la trasmissione sia nuova o giù di lì, non ha senso sostituire tutto.. al contrario se la trasmissione è usurata puoi cambiare tutto. i rapporti originali sono 16/47
scarichi: vai di mappa 3>1 e togli le rondelle, sui leo è la miglior soluzione
questione impennate: di terza piena se passi sopra un dosso non fà molto piacere viaggiare con la ruota ad un metro da terra.. io ti sconsiglio di andare oltre la 2^![]()

mio cuggino mi ha detto che se Vai da Mac Donald tutti i giorni , invece di cambiare la corona da 47 a 49... ingrassi di altri 20Kg, stai un pochino indietro sulla sella e ti si alza anche in terza ...se mangi anche il sundae con gli smarties anche in quarta..
Scherzo ovviamente.., la street sè stata fatta per andare su una ruota come l'MP3 piaggio va su 3 ruote (triciclo a motore??vero orrore)...
Ciao..
il rettilineo è una tortura

Quindi se mappo con quella per Adria alti già recupero quel vuoto ai bassi?