Mi pare di aver capito che lui volesse un finanziamento a tasso 0 mentre poi il conce ha applicato un tasso dell' 8%..che se vogliamo dirla tutta non è neanche male in questi periodi....cmq dipende cosa vi siete detti in fase di vendita.
Ti spiego!sono andato li insieme a mia moglie e ti posso assicurare che sono stato chiaro nel volere un tasso 0 e non altro.Lui mi ha fatto vedere al computer una possibilità che a detta sua era meglio del tasso 0,perchè non c'erano le spese di istruttoria senza dirmi che il taeg era del 8,29,io mi sono fidato e così ho optato per quella soluzione.Quando oggi ho guardato attentamente il contratto mi è preso un colpo,perchè mi sono sentito tradito dalle parole spese del venditore,così mi sono recato per spegazioni in merito e lui mi ha detto che non era possibile che avesse parlato di tasso 0 perchè attualmente non vi erano queste possibilità.Però ti posso dire una cosa,ho chiamato mia moglie al telefonino e senza dirgli cosa era successo mi sono fatto dire quello che aveva capito lei al momento della vendita e guarda caso a capito quelo che ho capito io e questo la dice lunga....
TCP Rider Senior