Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
aaaa Bru' sei pronto per 'sta sera?????
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Originariamente Scritto da Segy ma cosa chiaccherate maremma ladra... non è valida la partita, è stata giohata in uno stadio non regolare. rifare tutto, ladri i nostri... avevano paura, ansia....
spesso un rutto vale più di mille parole
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Segy ma cosa chiaccherate maremma ladra... non è valida la partita, è stata giohata in uno stadio non regolare. rifare tutto, ladri i nostri... avevano paura, ansia.... azz.....scrivi dal pennone??????..... bravo bravo....resta li' mi raccomando cosi' si schiariscono un po' le idee....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da giorgiorox Originariamente Scritto da yatta azz.....scrivi dal pennone??????..... bravo bravo....resta li' mi raccomando cosi' si schiariscono un po' le idee.... ho le idee chiarissime.... se una squadra non riesce a concentrarsi per motivazioni esterne... non può dare il meglio di se. partita falsata. lo stadio non era a norma. rifare tutto. basta.
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle in quest'inizio anno i ladri si sono rigonfiati per bene, e pompano sul forum più che sul campo... Attendo il passare le giornate di campionato con curiosità uppettino vah... GOBBI MALEDETTI LADRI DI SCUDETTI
Originariamente Scritto da Segy ho le idee chiarissime.... se una squadra non riesce a concentrarsi per motivazioni esterne... non può dare il meglio di se. partita falsata. lo stadio non era a norma. rifare tutto. basta. quoto,chiudere tutto! juve merda ciao
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Segy ho le idee chiarissime.... se una squadra non riesce a concentrarsi per motivazioni esterne... non può dare il meglio di se. partita falsata. lo stadio non era a norma. rifare tutto. basta. resta li' mi sa che ancora sei confuso... Originariamente Scritto da Leo67 quoto,chiudere tutto! juve merda ciao c'e' un altro pennone libero riservato ai viola.....fai compagnia al Seghy su
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle uppettino vah... GOBBI MALEDETTI LADRI DI SCUDETTI si sgonfiano insieme allo stadio e il pennacchione lo pigliano nel deretano
Originariamente Scritto da Segy YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. l' indomabile implacabile poderoso Ettorinho a sto giro un po' di pennone non gli farebbe male....grazie Gubbio
Regole del Forum