Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 117

Discussione: per gli esperti di telefonia...consigliatemi

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    se vai oltre in caso di chiamata: PAGHI,
    per internet dipende dall'operatore, o finisci i gb, oppure ti fanno navigare lo stesso, ma in E invece che 3G.. (dipende dall'operatore).. se non guardi i video, ci stai alla grande..

con la ricaricabile, ricarichi semplicemente.. la mia ragazza, spende circa 15 euro al mese, e 8 euro sono solo per internet.. gli altri sono per una promo che può parlare con chi caxxo vuole per tot minuti alla settimana...

quando spammi tu invece!?!?!
    ottimo...che operatore e tariffa usa la tua ragazza?

ps.io spammo pure e va bene,infatti la prima non ho detto nulla,la seconda neanche...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Io consiglio Sony Ericsson, li compro da più di 10anni e sono sempre soddisfatto.
    L'ultimo che ho preso è l'Xperia Mini perchè piccolo e compatto con un processore veloce, sistema Android, buona fotocamera, sistema drag&drop, autoaggiornante e tecnologia Bravia per quanto riguarda il display. L'ho pagato 250€ visto che mi ero prefissato quel tetto per gli acquisti.
    Se cerchi qualcosa di piu' grandino del Mini c'è l'Xperia Ray.

Con Vodafone ho il piano che spendo, verso tutti: 0cent di scatto alla risposta, 15cent al minuto a scatti anticipati, 12cent di sms verso tutti (se non sbaglio).
    Relativamente la promozione ho Zero Limits+: 500mb internet al mese (poi costa 2€/100mb), 100sms al giorno, numero Vodafone gratis a 10€/mese.

Smartphone = Telefono intelligente. Diciamo che l'Iphone rientra nella categoria smartphone ed a grandi linee si intendono quei telefoni che fanno tutto tranne il caffè. Attualmente il migliore OS è Android, anche se sta uscendo or ora il sistema google che dicono sia altrettanto buono.
    Ultima modifica di Hardtechno; 27/10/2011 alle 07:55
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ciao Mr Frowning, prenditi un Samsung con Android, il Next o l' Ace vanno molto bene per chi si affaccia a questo mondo e costano una sciocchezza.

Poi vedi tu se vuoi prenderlo in negozio ed essere TOTALMENTE libero o se fartelo dare da una compagnia e SPOSARTI con lei per 2-3 anni...
    Io ho preferito la prima opzione, e ho attivato un contratto con Wind che posso chiudere in qualsiasi momento: ricorda però che uno smartphone senza traffico internet non ha senso...

Vedi tu.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Mr Frowning, prenditi un Samsung con Android, il Next o l' Ace vanno molto bene per chi si affaccia a questo mondo e costano una sciocchezza.

Poi vedi tu se vuoi prenderlo in negozio ed essere TOTALMENTE libero o se fartelo dare da una compagnia e SPOSARTI con lei per 2-3 anni...
    Io ho preferito la prima opzione, e ho attivato un contratto con Wind che posso chiudere in qualsiasi momento: ricorda però che uno smartphone senza traffico internet non ha senso...
    Vedi tu.
    q8

e la wind , visto che spendi intorno ai 20/30 €mese, offre un abbonamento a 16 euro al mese con incluso 250 minuti verso tutti, 250 sms, un numero wind illimitato e traffico internet incluso fino a un 1gb. se raggiungi il gb non ti tolgono internet ma riducono la velocità

Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Io consiglio Sony Ericsson, li compro da più di 10anni e sono sempre soddisfatto.
    L'ultimo che ho preso è l'Xperia Mini perchè piccolo e compatto con un processore veloce, sistema Android, buona fotocamera, sistema drag&drop, autoaggiornante e tecnologia Bravia per quanto riguarda il display. L'ho pagato 250€ visto che mi ero prefissato quel tetto per gli acquisti.
    Se cerchi qualcosa di piu' grandino del Mini c'è l'Xperia Ray.

Con Vodafone ho il piano che spendo, verso tutti: 0cent di scatto alla risposta, 15cent al minuto a scatti anticipati, 12cent di sms verso tutti (se non sbaglio).
    Relativamente la promozione ho Zero Limits+: 500mb internet al mese (poi costa 2€/100mb), 100sms al giorno, numero Vodafone gratis a 10€/mese.

Smartphone = Telefono intelligente. Diciamo che l'Iphone rientra nella categoria smartphone ed a grandi linee si intendono quei telefoni che fanno tutto tranne il caffè. Attualmente il migliore OS è Android, anche se sta uscendo or ora il sistema google che dicono sia altrettanto buono.
    ora dò un occhiata
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Vedi tu.
    probabilmente prima opzione,lo compro e amen
    se samsung o altro devo ancora capirci qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    q8

e la wind , visto che spendi intorno ai 20/30 €mese, offre un abbonamento a 16 euro al mese con incluso 250 minuti verso tutti, 250 sms, un numero wind illimitato e traffico internet incluso fino a un 1gb. se raggiungi il gb non ti tolgono internet ma riducono la velocità
    quello che mi frena dell'abbonamento è che se finisco il mio tot poi mi spennano
    questo sembra non essere così con wind ma con le altre mi pare il contrario

Moto
    se ti può tornare più utile a 32 euro/mese hai: 800 minuti, 800 sms , num wind illimitato e internet fino a 1 gb . tassa di conc gov non la paghi

se sfori hai la wind 12

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    ora dò un occhiata

probabilmente prima opzione,lo compro e amen
    se samsung o altro devo ancora capirci qualcosa

quello che mi frena dell'abbonamento è che se finisco il mio tot poi mi spennano
    questo sembra non essere così con wind ma con le altre mi pare il contrario
    Oltre al fatto che coll'abbonamento hai anche da pagare il canone e la tassa governativa, quindi se nell'arco del mese fai poche chiamate, ti costa + di costi fissi che di utilizzo.
    Per il piano tariffario sei tu che sai qual'è il tuo utilizzo: chiamate voce, sms, durata chiamate.
    Con quello ricerchi la tua tariffa migliore: tieni conto che molte tariffe che sembrano buone, poi in realtà scopri che c'è lo scatto alla risposta, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi e quindi se fai 10 telefonate al giorno del tipo "Amò sto arrivando", anche una eventuale tariffa a 9 cent min (Wind) non è adatta a te.
    Ripeto che l'offerta + vantaggiosa rimane la Power 10 di 3 (10 cent min - no scatto risposta - tariffazione al secondo) e per internet la Superinternet (100 MB al giorno x 30 gg a 5 € al mese), ma se nella tua zona non prende sei fottuto...
    Se sei incerto......... accertati.

Moto

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che coll'abbonamento hai anche da pagare il canone e la tassa governativa, quindi se nell'arco del mese fai poche chiamate, ti costa + di costi fissi che di utilizzo....
    con wind i primi 2 anni non la paghi..

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    con wind i primi 2 anni non la paghi..
    Ah beh, allora taccio...
    Se sei incerto......... accertati.

Moto
    qualche moto qua e là
    vediamo ri riassumere:

prendo lo smartphone per i fatti miei
    uso poco il tel quindi meglio ricaricabile,ci sono queste tariffe:
    TIMxSMARTPHONE - TIM
    Mobile Internet
    Wind - Privati - Super Smartphone

da 9 a 12 euro al mese per 1gb,quando termino se non ricarico nagiva lo stesso (senza costi aggiuntivi) ma a velocità ridotta...anche se con voda non lo chiarisce
    tra queste la migliore mi pare wind

domanda: queste 9/10 euro sono separate dalla ricarica normale del telefono no?vorrei chiarirmi sta cosa

detto questo mi devo cercare il telefono:
    e dei vari sony-htc-acer-lg che ne dite?

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima