Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Early in the morning,when is Muttley time !
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
ancora aperto qua???????
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
QUando muttley tira l'acqua
Originariamente Scritto da Intrip QUando muttley tira l'acqua Se non levi quell'avatar mi tocca metterti nella lista ignorati ....mi meraviglio che Leo non l'abbia fatto.....
Originariamente Scritto da leo Se non levi quell'avatar mi tocca metterti nella lista ignorati ....mi meraviglio che Leo non l'abbia fatto..... è questione di tempo...
quando ritorno a casa e Peggy mi riempie di feste anche se sono uscita solo 5 secondi a metter fuori il rusco...
Ultima modifica di laura83; 27/10/2011 alle 16:19 Motivo: dubbio tolto...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da Leo67 è questione di tempo... e' DISGUSTOSO !
Originariamente Scritto da laura83 quando ritorno a casa e Peggy mi riempie di feste anche se sono uscita solo 5 secondi a metter fuori il rusco... E' bellissimo quando i nostri pelosi ci fanno capire che gli siamo mancati
Originariamente Scritto da laura83 quando ritorno a casa e Seggy mi riempie di feste anche se sono uscita solo 5 secondi a metter fuori il rusco... sei al lago ??
Originariamente Scritto da laura83 quando ritorno a casa e Peggy mi riempie di feste anche se sono uscita solo 5 secondi a metter fuori il rusco... ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????? Originariamente Scritto da leo e' DISGUSTOSO !
Ultima modifica di Leo67; 27/10/2011 alle 16:25 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum