Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Rapina gioielleria AD Alessandria

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    C'è solo da sperare che quelli ben organizzati sappiano calcolare meglio i rischi e le reazioni, quindi è meno probabile ci scappi il morto con rapinatori addestrati piuttosto che col tossico con un coltello o una pistola...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lorynot
    Moto
    Speed triple
    Le forze dell'ordine che stanno in mezzo la strada ora come ora hanno le mani legate e potrebbero solo stare a guardare ! purtroppo siamo arrivati a questo e larabbia cresce!!!
    Io nei miei bei 15 anni di attività ho subito 11 rapine con coltelli pistole etc protezione zero e ringrazio il signore che sono qui ancora illesa e la beffa che anche se assicurata mi fatto la pernacchia pagandomi pochi spiccioli e non aggiungo altro!
    Ormai siamo messi male e i soldi si spendono in intercettazzioni inutili e non nelle cose importanti

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    più che poter intervenire durante una rapina quando si ha a che fare con organizzazioni del genere conta il lavoro di investigazione e intelligence che si fa prima. Questi professionisti non operano di certo per un colpo solo e una tantum.

Qui a Verona anni fa una soffiata aveva messo sulle tracce di banditi che dovevano rapinare un grosso supermercato vicino a casa mia. Si sono appostati i reparti speciali, un paio pure sopra la casa che ho di fronte e appena quelli sono arrivati e hanno provato a spianare il mitra ricevuto l'alt sono stati seccati all'istante in due e feriti altri tre.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    i migliori risultati li abbiamo avuti quando il pluriderubato si è rotto i coglioni e si è arrangiato da solo,salvo poi essere inculato dopo da chi dovrebbe tutelarlo
    Esatto, ho il porto d'armi e spero di continuare a tirare solo al poligono, il problema è anche quello che se reagisci rischi di finire al gabbio coi delinquenti e se lo ferisci rischi pure di doverlo mantenere a vita! In questi casi adotto lo stesso motto della Polizia... Meglio un triste processo di un bel funerale
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Lorynot Visualizza Messaggio
    Ormai siamo messi male e i soldi si spendono in intercettazzioni inutili e non nelle cose importanti
    lascia stare che le intercettazioni servono a colpire maiali ben più grossi dei rapinatori.
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    State messi messi porprio male lì!!
    Speriamo che trovano sufficienti indizi per poterli beccare
    Ultima modifica di Venanzio; 28/10/2011 alle 11:43
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ok...a parte le solite polemice ( giustissime per altro)
    mi chiedo semplicemente se un carabiniere semplice....o un poliziotto....
    sia in grado di affrontare una persona che magari ha avuto un addestramento militare tattico.....
    Dipende..... in linea di massima, se è stato bravino al corso direi di si, se sono anni che s'imbolsisce in ufficio direi di di no.
    Poi è ovvio che se davanti ti trovi uno del 9° Sabotatori, o di un reparto simile..c'è poco da fare...serve gente simile. (GIS, NOCS ecc)
    Non darei però troppo peso alle fesserie dei cronisti di nera.
    C'è tanta gente che guarda i film, gioca a paintball e crede di avere un addestramento tattico. Fa molto figo fare sfoggio di certi movimenti e atteggiamenti, poi sul campo, quello vero dove ti giochi la pelle quel che più conta (nel 90% dei casi) è il sangue freddo e l'attitudine professionale e un pizzico di fortuna.
    Naturalmente il rapinatore parte avvantaggiato dalla mancanza di scrupoli e dalla riconoscibilità delle FdO... ma se gli equipaggi del Pronto Intervento (112-e 113) sanno il fatto loro (e in genere lo sanno)... possono dargli filo da torcere, posto che NON è interessè della collettività ingaggiare battaglie campali per strada.
    Per cui il confronto militare sul momento è in sostanza da evitare se non ci sono particolari condizioni. Serve invece un buon lavoro di indagine per acchiapparli (scegliendo il luogo e il momento favorevoli) quando meno se lo aspettano, evitando così il più possibile inutili spargimenti di sangue.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    State messi messi porprio male lì!!
    In effetti è cosa nuova rispetto ad altri paesi, eh?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ma che paese stiamo diventando??????????? mi immagino il terrore di quella gente

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    A Milano (o nelle altre grandi città) invece credo che ci siano e penso che possano intervenire nel caso c'è ne fosse il bisogno.
    Maddechè?! Lo scorso anno, è stata rapinata la banca dove vado di solito per lavoro, che sta di fronte alla caserma dei carabinieri, in una delle zone piu trafficate di milano. Vedi te.

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ma che paese stiamo diventando???????????
    vah che lo siamo gia' da un po...mi ricorda molto la banda della uno bianca.
    Ultima modifica di n0x; 28/10/2011 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima