quindi 25..ne tiravi su una ogni 2,5 minuti?![]()
Complimenti!
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.
Lascia perdere,per fare una cosa simile ci vuole solo tanto tanto tanto tanto CULO,devi essere al posto giusto al momento giusto,pochi metri più in la dove il branco non sta mangiando e puoi stare anche tutta il giorno che non prendi nulla.
Le altre volte che sono andato non è mai successa una cosa simile,tantissime volte sono tornato a casa a mani vuote,15 giorni fa in gommone abbiamo fatto 3 saraghi e una corvina,tutti pezzi sopra i 500 g,in tutta la notte,ma assai più soddisfacente.
Devi solo andare e provare
c'erano momenti in cui non facevo a tempo a poggiare la canna che stava gia mangiandoassurdo,dovevano essere tipo in frenesia alimentare non lo so,cmq un vero spasso,peccato per la taglia,ma va bene cosi
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
capita di beccare i banchi...
una volta facendo pesca subacquea con mio padre ne vidi uno di serraine..come ci avviciniamo si dividono tutte e notammo una murena ferma sul fondo. mio padre mi fa cenno di salire su.
saliamo, si toglie il boccaglio e mi dice..sparagli alla testa altrimenti ti fa impazzire.
dico: eja!!
scendiamo...punto, tiro..ZAC.. alla coda.
ha iniziato ad attorcigliarsi a fare un macello pazzesco e son dovuto uscire fuori dall'acqua e pungerla col coltello.
e poi mi ricordo l'immagine di mio padre: "scuoteva la testa ridendo"
ormai son passati 5 anni, ma mi ricordo bene di tutti i pesci che ho pescato..invece non mi ricordo quasi mai di quelli che ho perso![]()
ma sirene ne hai prese?![]()
ebbbravo medoro pescatore.....bravo datti alla pesca......ti darà più soddisfazioni dell'inter!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
e per crederci cosa bisogna fare????
i pesci si possono vivisezionare?