Il peggio è stato quando una sera, una mia amica mi è venuta a trovare e pensavo che si trombava, invece era in modalità confessionale...dopo troppi minuti ad ascoltarla ho scritto un sms da inviare al mio miglior amico con scritto: "cio che maletta qua non si tromba, stasera è una maledetta rompicoglioni..."
Nel momento che premo "invia" pochi secondi dopo a lei arriva un sms....il mio...
Vigliacca terra dopo bene che non si teneva piu...
E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia
Mandai ad un amico un sms in risposta ad una sua domanda.
Lui mi chiedeva come andava con la mia nuova morosa, gli risposi che andava tutto bene, che mi divertivo, che mi piaceva ma che in quel momento non si poteva parlare di amore.
Lo Inviai, ma invece che a lui lo mandai......... A LEI!!!!
Si incazzò non poco.
..Quella persona ora è mia moglie, abbiamo una figlia di 2 anni e mezzo e stiamo bene ed assieme da 10 anni
Altra sventura con cellulare, ho il numero che differisce solo per una cifra dal cell principale per liste, tavoli, serate, ecc ecc, di un famoso locale di qui al mare a marina di Ravenna, insomma tutti i week da almeno 6 anni mi chiama CHIUNQUE.
Du palle...
Volevo mandare un messaggio ad una donna e l'ho inviato ad un'altra che giustappunto era la mia fidanzata del periodo. E' finita a randellate. Da allora ho messo la testa a posto. Ed ho imparato che non si mangia in due piatti contemporaneamente