Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
serve aiuto?
YouTube Video
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Io ho fatto delle scelte. Frequento solo FB e ogni tanto questo forum. Ovvio che qui amici non è ho, perchè scrivo raramente, solo per partecipare a qualche topic nella sezione bar oppure per salutare i nuovi arrivati o per commentare qualche report...Su FB, invece, mi sono categoricamente rifiutata di aggiungere agli amici i miei colleghi di lavoro (che già vedo tutti i giorni). Poi ogni tanto cancello qualche contatto, perchè magari non ci parlo mai. Non sopporto di avere 1000 persone che scrivono sulla bacheca..Infatti i miei contatti si riducono a una sessantina. Invece FB lo ritengo molto utile per tenere i contatti con persone che vivono lontane. Ho molte amiche che vivono in Germania e il social network rappresenta un modo molto snello e veloce per poter scambiare due parole, che altrimenti aspetterebbero mesi per essere dette, perchè ho poco tempo, in quanto lavoro e studio.
Citazioni
Da Njko63:
"....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10
L'amicizia è una cosa seria, si deve distinguere tra amicizia e semplice conoscenza spesso nemmeno con un fratello o una sorella si ha un rapporto di amicizia vero.
L'amico vero è una cosa rara, poi ognuno ha il suo concetto di amicizia, ma quando due persone sono in sintonia perfetta nasce la vera amicizia. L'amicizia non è detto che debba essere per forza tra persone dello stesso sesso, ma anche tra un uomo e un donna,e perchè no, anche con una persona con diverse preferenze sessuali. L'importante comunque in questi ultimi casi è non arrivare mai a fare sesso, altrimenti l'amicizia cessa e ci sarà un poi raporto di coppia, che è una cosa totalmente diversa e credo che noi tutti lo sappiamo già.![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
fai i nomi anzi i nik di quelli che ti stanno sulle palle ..................
Forza ........................... vediamo un po ................................![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
non cancellarmi max!!!!!!!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)