
Originariamente Scritto da
manu for rent
non sono cafoni, anzi l'idea è molto bella, ma senza offesa per me sono disegnati male, andrebbero completamente ridisegnati e piazzati al centro di una grafica sviluppata attorno ad essi non una sorta di patch di più elementi che hanno poco a che fare fra loro.
poi disegnare son buoni un pò tutti, ma quello che secondo me non è stato fatto o meglio è stato fatto ma male interpretato è cosa sia un concorso.
il boss ha fatto un bando con i requisiti che deve avere la maglia.
i partecipanti inviano la loro proposta e fine,(1 non cento

) poi si valuterà.
se invece è necessaria una fase di ideazione perchè non piacciono i cilindri o chi disegna vuole tastare i gusti degli utenti, si potrebbe aprire un post in cui ogniuno scrive quello che vorrebbe nella maglia..quello i cilindri l'altro le bandiere l'altro triumph ma piccolo l'altro ancora un motto e così via.
fatto questo si rifà il bando con tutti i requisiti che deve avere la maglia..chi disegna disegna e posta e quando ha postato non tocca più il lavoro altrimenti è un macello, sennò da un idea che posto cosa faccio 100 varianti secondo i pareri che di volta in volta escono?
qui entra in gioco il discorso personalizzazioni.
da un'idea base, accettata quella si stampa e poi patch patchine cazzi e mazzi si acquistano a parte e si fanno cucire dalla zia nonna sarta amica..perchè sennò è impossibile mettere daccordo tutti.