Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Don Zauker Bel disegno. Peccato sia solo quello: un bel disegno. Per me è anche una speranza... Peggio se non c'era...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da G79 Per me è anche una speranza... Peggio se non c'era... Ti comprendo. Purtroppo, sono reggiano: da noi si dice che "Chi vive sperando, muore cagando". I napoletani, più signori, trasformano in "Chi di speranza vive, disperato muore". Cambia la forma, inalterata la sostanza. Ciao G79.
Originariamente Scritto da Don Zauker Ti comprendo. Purtroppo, sono reggiano: da noi si dice che "Chi vive sperando, muore cagando". I napoletani, più signori, trasformano in "Chi di speranza vive, disperato muore". Cambia la forma, inalterata la sostanza. Ciao G79. Ti comprendo anch'io. Ciao Don Zauker.
Originariamente Scritto da Don Zauker Ti comprendo. Purtroppo, sono reggiano: da noi si dice che "Chi vive sperando, muore cagando". I napoletani, più signori, trasformano in "Chi di speranza vive, disperato muore". Cambia la forma, inalterata la sostanza. Ciao G79. Originariamente Scritto da G79 Ti comprendo anch'io. Ciao Don Zauker. datevi anche un bacino... su....
Originariamente Scritto da Segy datevi anche un bacino... su.... che sei geloso???
Originariamente Scritto da G79 che sei geloso??? un pò.....
Originariamente Scritto da Segy un pò..... e va bene scusa... prometto che non lo faccio più...
Regole del Forum