....porcaputtana ma.....che ca@@o succede in Liguria
![]()

....porcaputtana ma.....che ca@@o succede in Liguria
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

eh... ormai sono sempre piu' convinto in un paese del cazzo, dove si preferisce "investire" in grandi imprese utili solo far ingrassare certa gentaglia piuttosto che spendere per la tutela e manutenzione del territorio, come se non si sapesse come e' fatta l'italia e si ignorasse il fenomeno della progressiva tropicalizzazione che ormai sanno cos'e' anche i bambini dell'asilo....

che tragediamassima solidarieta'

Ormai la cementificazione selvaggia e poco intelligente ha il sopravvento su tutto, l'ignoranza di chi concede autorizzazioni, senza capirne nulla... Gli interessi...
Non c'è la cultura dellla salvaguardia del territorio, nemmeno dopo che si siano già verificati eventi simili dovunque... che schifo...
Purtroppo poi negli ultimi anni i anche cambiamenti climatici portano a questi eventi che si manifestano massicciamente ed in brevissimo tempo...
Comunque per quel che puo' servire, la mia solidarietà, sicuramente state passando momenti terribili...![]()

brutte hose![]()

tutta la soliderietà possibile..............................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ok... Herbie e max sono a casa... Mr.T lo hanno sentito... Chi ha notizie di slow, nyctal e co?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."