Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed non prendetemi in giro....io soffro tanto per questa cosa Se ti fa soffrire non è grosso, è gonfio. Sei caduta?
Originariamente Scritto da Don Zauker Se ti fa soffrire non è grosso, è gonfio. Sei caduta? effettivamente si ho battuto l'osso sacro...ma non è gonfio...è proprio grosso
Allora sei caduta sul morbido, non capisco perchè soffri.
Originariamente Scritto da superIII ma non si può fare niente di meno impegnativo, tipo una botta e via, un giro di giostra??? nel caso la sig.ra Zambrotta sembra offrire le giuste garanzie... QUOTO
Originariamente Scritto da giulianaspeed effettivamente si ho battuto l'osso sacro...ma non è gonfio...è proprio grosso Originariamente Scritto da Don Zauker Allora sei caduta sul morbido, non capisco perchè soffri. battilo tu e poi ci dici, buon week end
viva la spagn...ola
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Originariamente Scritto da Intrip battilo tu e poi ci dici, buon week end te oggi sei fuori di testa
Originariamente Scritto da scarspeed viva la spagn...ola
In fatto di sicurezza non si bada a spese... W gli Airbag
Sezione-Romana-Triumph
Originariamente Scritto da Guinness ...lavora in un caseificio?! il seno di una donna deve stare in una coppa di champagne... però a me questa fà sballare
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Regole del Forum