Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 135

Discussione: altro che Cattelan.. queste non sono foto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Lindt con la T

O svizzero non sai scrivere il nome della mitica casa di cioccolato ?

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    no, infatti... le palle di mozart sono austriache, i lindor non so, era per far capire il tipo di dolce a ovetto. guarda che io ho fatto 27 esami all'università con la media di 25... scarso
    io non ho fatto neppure quelli ....

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Mi appello ai piu' anziani presenti,affinche' si mantengano
    toni pacati e non si debba chiudere quello che reputo un bel topic che(almeno sinora) era stato propositivo ed equilibrato.Grazie per la collaborazione.
    starò più attento ... prometto!!!

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Effettivamente, mi sono letta tutto e ho trovato la discussione molto interessante, non solo per quanto esposto (come linea di pensiero mi trovo più in sintonia con natan, Luigi e il Meganoide), ma per lo scontro generazionale che vede contrapposto l'assolutismo dell'arroganza intellettuale giovanile, al relativismo di chi nella vita l'ha vissuta e ha imparato che di assoluto non vi è nulla...
    Interessante.....davvero
    é il tempo che senza un minimo di riguardo ci coglie impreparati ...

Ultima modifica di natan; 06/11/2011 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    hai colto nel segno Stellina cara

in fondo se mi sono lasciato coinvolgere è anche perchè avevo capito subito che si trattava di un giovinastro () ma non solo, di un giovinastro che mi ricordava tanto qualcuno a 18 anni
    io ero già un po' relativista a quell'età ... poi sono peggiorato ...

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    hai colto nel segno Stellina cara

in fondo se mi sono lasciato coinvolgere è anche perchè avevo capito subito che si trattava di un giovinastro () ma non solo, di un giovinastro che mi ricordava tanto qualcuno a 18 anni
    Il giovine ha comunque scritto che si divertiva a rispondere, nonostante le critiche e questa sua testardaggine gli fa onore.
    Unico scivolone, Manu, permettimi l'osservazione, citare il curriculum universitario...se le argomentazioni sono intelligenti, motivate e coerenti, non sciorinare MAI il tuo CV accademico....è indice di insicurezza... un fallimentare modo per dare maggior credibilità alle tue asserzioni, non ne hai bisogno ......e poi è contrario alle regole di un buon esercizio di dialettica

perchè avevo capito subito che si trattava di un giovinastro () ma non solo, di un giovinastro che mi ricordava tanto qualcuno a 18 anni
    Peccato solo che il giovinastro a cui ti riferisci tu ne abbia 26, e vanti formazione accademica.

Così, anche se c'entra fino a mezzogiorno: qualche giorno fa, al lavoro, mi lamentavo dei sintomi della vecchiaia.

Arriva un collega, una macchietta sulla cinquantina, che effettivamente li porta anche discretamente, ma sempre 50 sono, e mi fa: "Io sono lo stesso di quando avevo 20 anni".

E io: "Beh, a 20 anni facevi schifo".

Così, giusto per dire...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Peccato solo che il giovinastro a cui ti riferisci tu ne abbia 26, e vanti formazione accademica.

Così, anche se c'entra fino a mezzogiorno: qualche giorno fa, al lavoro, mi lamentavo dei sintomi della vecchiaia.

Arriva un collega, una macchietta sulla cinquantina, che effettivamente li porta anche discretamente, ma sempre 50 sono, e mi fa: "Io sono lo stesso di quando avevo 20 anni".

Così, giusto per dire...

chissà arrivando a sera ....

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    io ero già un po' relativista a quell'età ... poi sono peggiorato ...

ma penso che sia la curva che ha contraddistinto tutti noi

intorno ai vent'anni : so tutto io

tra i trenta e i quaranta : ma allora non si un cazzo

dopo i quaranta : ma sapete cosa c'è ? Avevo proprio ragione e abdate tutti aff.........

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Il giovine ha comunque scritto che si divertiva a rispondere, nonostante le critiche e questa sua testardaggine gli fa onore.
    Unico scivolone, Manu, permettimi l'osservazione, citare il curriculum universitario...se le argomentazioni sono intelligenti, motivate e coerenti, non sciorinare MAI il tuo CV accademico....è indice di insicurezza... un fallimentare modo per dare maggior credibilità alle tue asserzioni, non ne hai bisogno ......e poi è contrario alle regole di un buon esercizio di dialettica
    la testardaggine è anche una forma di autodifesa e , purtroppo, non è generazionale ma alla sua età puo' anzi deve essere positiva e trasformarsi in una notevole spinta di crescita, ma solo se ben supportata
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster

ma penso che sia la curva che ha contraddistinto tutti noi

intorno ai vent'anni : so tutto io

tra i trenta e i quaranta : ma allora non si un cazzo

dopo i quaranta : ma sapete cosa c'è ? Avevo proprio ragione e abdate tutti aff.........

la testardaggine è anche una forma di autodifesa e , purtroppo, non è generazionale ma alla sua età puo' anzi deve essere positiva e trasformarsi in una notevole spinta di crescita, ma solo se ben supportata

personalmente vedo poco su cui sperare .... in generale, ben inteso!!!

in merito ai miei interlocutori preferisco rispondere a ciò che scrivono piuttosto che giudicarli ... se poi nelle risposte uno vuole a tutti i costi scorgere aspetti personalistici, cazzi dell'interlocutore ....

e così sia!!

amen!!!

ps: dimenticavo ......

a luigi ... artisticamente ... vai a cagare ...

a stella ... artisticamente ...

a tutti gli altri ... artisticamente ... prima o poi ci si becca ... ma speriamo non tutti ...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

Così, giusto per dire...
    beh...in effetti sembrerebbe un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma qui dentro capita di leggere di peggio e da gente di quarant'anni, per cui voglio essere ottimista e pensare che, almeno, quando affronterà materie diverse durante il suo percorso di studi , e quando la vita incomincerà a mostraglisi per quello che è davvero, sarà ancora in tempo ad aprire la mente
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Speedmaster
    beh...in effetti sembrerebbe un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma qui dentro capita di leggere di peggio e da gente di quarant'anni, per cui voglio essere ottimista e pensare che, almeno, quando affronterà materie diverse durante il suo percorso di studi , e quando la vita incomincerà a mostraglisi per quello che è davvero, sarà ancora in tempo ad aprire la mente
    diciamo che pecca in giudizi poco approfonditi e un pochino affrettati ... per il resto non saprei ... ad ognuno il suo .....

Un conto è aprire la mente, un conto è sparare assurdità.

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima