Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 317

Discussione: SERIE A [11 giornata]

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' tutto relativo..............e' la vostra cresta ad essere oltremodo bassa
    io la vostra cresta.... la vedo a qualsiasi latitudine mi trovo, nulla cambia per me, sono abituato a star dove mi trovo...

caro il mio babbeo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    chiudere... la giornata è finita
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    chiudere anche lo stadio periholante

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    1. Non è vero che in Campania si è giocato dappertutto: sono state ben 6 le partite rinviate nelle serie inferiori.

2. Il rinvio è arrivato dalla Prefettura NON per impraticabilità del campo MA per il grave allagamento delle zone circostanti. Io so perfettamente che gli juventini NON SANNO COSA SIGNIFICHI AVERE UNO STADIO PIENO, o muovere 80.000 tifosi NON VIRTUALI, con tutto quello che ne consegue a livello di viabilità. Basta solo pensare che - con tutte le emergenze che c'erano - le FdO NON POTEVANO GARANTIRE l'ordine all'interno dello stadio.

3. a 10 km dal San Paolo è MORTO un uomo per le conseguenze del nubifragio

4. So che ci tenevate tantissimo ad incontrarci nel periodo di maggior stanchezza, ma purtroppo non sarà così. Ho sempre detto - anche in tempi non sospetti - che quest'anno lo scudo lo vince la Juve (per tanti motivi che ho avuto modo di spiegare), quindi avrete modo di giocare e vincere anche ad armi pari.

5. la "banda" non c'entra proprio nulla, e certe affermazioni credo proprio che offendano l'intelligenza di chi le proferisce.
    concordo e.............aggiungo : un conto è giocare Paganese-Nola o Sorrento-Scafatese............e un altro è lo "scontro" tra due candidate al titolo di "campione d'Italia".............o sbaglio?????????....
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    1. Non è vero che in Campania si è giocato dappertutto: sono state ben 6 le partite rinviate nelle serie inferiori.

2. Il rinvio è arrivato dalla Prefettura NON per impraticabilità del campo MA per il grave allagamento delle zone circostanti. Io so perfettamente che gli juventini NON SANNO COSA SIGNIFICHI AVERE UNO STADIO PIENO, o muovere 80.000 tifosi NON VIRTUALI, con tutto quello che ne consegue a livello di viabilità. Basta solo pensare che - con tutte le emergenze che c'erano - le FdO NON POTEVANO GARANTIRE l'ordine all'interno dello stadio.

4. So che ci tenevate tantissimo ad incontrarci nel periodo di maggior stanchezza, ma purtroppo non sarà così. Ho sempre detto - anche in tempi non sospetti - che quest'anno lo scudo lo vince la Juve (per tanti motivi che ho avuto modo di spiegare), quindi avrete modo di giocare e vincere anche ad armi pari.

5. la "banda" non c'entra proprio nulla, e certe affermazioni credo proprio che offendano l'intelligenza di chi le proferisce.
    niente da aggiungere...tutto da quotare in pieno...secondo me lo scandalo era giocarla la partita!!!!!!!! ma si può anche solo immaginare di mettere a rischio 80.000 persone per una partita di calcio? mah
    Ultima modifica di jamex; 07/11/2011 alle 13:21

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    concordo e.............aggiungo : un conto è giocare Paganese-Nola o Sorrento-Scafatese............e un altro è lo "scontro" tra due candidate al titolo di "campione d'Italia".............o sbaglio?????????....
    sbagli solo nel menzionare il Napoli come candidata al tricolore ... Sarà così - prima o poi - ma non quest'anno.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

1-6 su un totale di ?
    2-credo che gli juventini, avessero avuto marotta seduto in prefettura a fianco di bigon, avrebbero fatto meno fatica a star zitti, attivita' nella quale si dovrebbero comunque esercitare con maggior profitto. Sullo stadio pieno, hai ragione. Ci siamo sempre accontentati di riempire tutti quelli delle squadre contro cui giochiamo .
    3-Vero: gli e' caduto un albero sulla testa, poveretto......
    4-Bella la proposta di giocarci contro 2 gg. dopo la nostra partita contro la roma. per giocare ad armi pari "Appellandosi al regolamento, che parla di data più vicina possibile, il club bianconero chiede il 30 novembre, data in cui il Napoli si troverebbe nelle stesse condizioni di oggi, cioè reduce da una partita di Champions ".
    5-ribadisco, se a quella riunione si avesse avuto la cortesia di invitare anche un rappresentante della giuve, la cosa sarebbe stata certamente piu' elegante.
    va meglio cosi', senza offendere l'intelligenza di nessuno ?

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    non prima di aver invitato nuovamente segy ad attaccarsi saldamente alla tua vuvuzela
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/11/2011 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    ottima notizia... la giuve non è più in testa alla classifiha

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    1-6 su un totale di ?
    2-credo che gli juventini, avessero avuto marotta seduto in prefettura a fianco di bigon, avrebbero fatto meno fatica a star zitti, attivita' nella quale si dovrebbero comunque esercitare con maggior profitto. Sullo stadio pieno, hai ragione. Ci siamo sempre accontentati di riempire tutti quelli delle squadre contro cui giochiamo .
    3-Vero: gli e' caduto un albero sulla testa, poveretto......
    4-Bella la proposta di giocarci contro 2 gg. dopo la nostra partita contro la roma. per giocare ad armi pari "Appellandosi al regolamento, che parla di data più vicina possibile, il club bianconero chiede il 30 novembre, data in cui il Napoli si troverebbe nelle stesse condizioni di oggi, cioè reduce da una partita di Champions ".
    5-ribadisco, se a quella riunione si avesse avuto la cortesia di invitare anche un rappresentante della giuve, la cosa sarebbe stata certamente piu' elegante.
    va meglio cosi', senza offendere l'intelligenza di nessuno ?

ovviamente quoto a profusione...

non prima di aver invitato nuovamente segy ad attaccarsi saldamente alla tua vuvuzela
    quando vuole ne abbiamo di nuovissime e aulentissime...

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    e tu continui a sucare
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Pagina 19 di 32 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima