Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy aspè aspè quali sono le tue fonti? mi pare che tutto porti a quanto dici... ma di ufficiale non c'è una sega (per adesso) maremma diavola sto scrivendo un atto e non riesco a concentrarmi... son tutto in fibrillazione e te sei un babbeo ecco perchè tutta questa simpatia...sei un autore teatrale
Originariamente Scritto da Torta forse a mangiarsi una Fiorentina..????!! boh forse..... sarà un buon gustaio.... Originariamente Scritto da Fermissimo ecco perchè tutta questa simpatia...sei un autore teatrale si, un buffone
Ultima modifica di Segy; 07/11/2011 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy si, un buffone
Originariamente Scritto da Segy si, un buffone ...Q8...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
mmmmmmmmmmmm sembra che corvino ha detto al serbo di levarsi dai hoglioni....... se non vedo non credo....
Originariamente Scritto da The Dog ...Q8... QQ88...!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Originariamente Scritto da Segy mmmmmmmmmmmm sembra che corvino ha detto al serbo di levarsi dai hoglioni....... se non vedo non credo.... ....che se ne vada anche corvino... lo dico per voi...
forse è lui il prescelto.... però..... avrei da fare un appunto.... si può cambiare cognome? avrei qualche diffiholtà a nominarlo.....
Originariamente Scritto da Segy delio rossi mi garba come persona e (a mio avviso) si sposa bene con l'attuale piazza.....
Originariamente Scritto da Segy forse è lui il prescelto.... però..... avrei da fare un appunto.... si può cambiare cognome? avrei qualche diffiholtà a nominarlo.....
Regole del Forum