Ma di Brutale 920 quante ne hanno vendute?? Ho visto i dati di Ottobre e non era pervenuta. A mio parere troppe versioni.
Ma di Brutale 920 quante ne hanno vendute?? Ho visto i dati di Ottobre e non era pervenuta. A mio parere troppe versioni.
ha il cupolino della speed 02-04
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
A livello di prestazioni, può essere. Ma per quel poco che conta, dato che su strada è più che sufficiente pure una Glaudius.
A livello di estetica, sono due cose diverse. Se prendiamo l'ultima Speed ok, ma il fascino di quella fino alla penultima versione, la Brutale non ce l'avrà mai.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
"Se non credi in te stesso...nessuno lo farà per te" Cit. K. Bryant
"E per fortuna che non ha coppia..." Cit. Sustenpass
non sono daccordo,
perchè la moto naked non deve essere una super sport senza carena con 160 cv, elettronica da sballo e via dicendo,
deve essere un mix equilibrato di maneggevolezza, prestazioni, semplicità nell'uso normale, fascino e carattere.
questa brutale, per come la vedo io, è solo eccessiva, come del resto la street fighter 1098, (fiasco totale),
l'aprilia tuono derivata dalla rsv4 ecc.ecc.(fiasco totale)
....