Ciao ragazzi!(piglio due pesci con un saluto..
)
Ero un pò dubbioso riguardo al detenere un gattone del genere chiuso in 75mq, ma parecchie risposte mi hanno tranquillizzato (oltre al fatto che la mia vet di fiduciame l'ha confermato più e più volte..). Ad ogni modo, il gatto lo prenderò per quello che è, ma anche lui, purtroppo, dovrà prendermi per quello che sono....
Bellissimo! Ma, come già detto, ho scelto il Maine perchè posso barattare il cucciolo con dei pastorini tedeschini che avrò fra un pochino...e quindi sborserò pochi eurini, visto che sembra che, al grammo, quel gatto costi come l'oro...
Ti saprò dire...
Qualcuno sa per caso se i maschi han problemi con delle ghiandole vicino al sederuccio che secernono una sorta di...grassino, boh...che ad ogni modo il gatto va lavato ogni 2 settimane sennò sporca?
Ultima modifica di triplexperience; 08/11/2011 alle 20:13 Motivo: UnionePost automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
foto appena arriva
miaoooo![]()

bellissimo

Bel gattone, il Maine Coon
Se dovessi scegliere un gatto di razza, prenderei (nell'ordine):
In ogni caso, qualsiasi razza o non razza (preferibilmente non a pelo lungo) mi andrebbe comunque benissimo![]()
Ultima modifica di albizo74; 09/11/2011 alle 00:26

il maine coon è una meraviglia![]()

ora ditemi voi dove sta la somiglianza con la lince???
![]()
Un gigante!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph