Alessandro alias: dannywilde68@gmail.com
La mia Bonnie BRG *4300 km in Bonnie * The Voice...
La mia Bonnie Turquoise
Non sono male Ihmo
too loud for the crowdloud pipes save lives
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

La mia Bonnie Turquoise
Mah!! Io ho visto questi montati e mi sembravano simili Supporti Faro Cromati Slim [220-807+2x207-339] - 50.42*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler non male ma troppo distanti.. Poi magari sono un'altra tipologia... Senza contare che il tutto e sempre soggettivo
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...

La mia Bonnie Turquoise
il contrario...quasi mai bisogna smontare la forcella..

che poi... voi a 2c li avete neri diametro 41... ma sarà fattibile molarli all'interno per farli diventare 43mm?

non si dice molarli? pensavo che fosse un sinonimo di rettificarli, visto che l'utensile per fare la rettifica (perchè qua si parla di togliere 2 mm sul diametro, quindi è rettifica) si chiama mola.
c'ho preso pure 27 all'esame di tecnologia meccanica... è proprio vero che l'università è fallita, ai vostri figli insegnate un mestiere, altro che perdere tempo all'università
bene... detto ciò... economicamente non mi interessa, perchè me lo farebbe un fabbro collegato all'azienda in cui lavoro... in caso conta la difficoltà e il tempo necessario, tenendo conto però che parliamo di un professionista