sicuramente sono assenze per impegni istituzionali...malpensanti che nn siete altri...cattivi cattivi cattivi..............
che barba sta sezione...da quando berlusconi ha detto che se ne va gli argomenti di discussione sono finiti..............

sicuramente sono assenze per impegni istituzionali...malpensanti che nn siete altri...cattivi cattivi cattivi..............
che barba sta sezione...da quando berlusconi ha detto che se ne va gli argomenti di discussione sono finiti..............

come al solito si fa di tutta un'erba..............UN FASCIO................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

poho importa........
per restare in topic... trovo davvero riprorevole che, il leader del PD possa far opposizione e critihare silvio di non aver fatto una sega... quando lui... dovrebbe esser il primo a star zitto.
i nodi..... vengono sempre al pettine......
CHIACCHERONE
FATTI NON PUGNETTE
e pur vero che..... per dire "berlusconi merda" non serve andare in parlamento![]()
Ultima modifica di Segy; 10/11/2011 alle 11:21

Che ridere io ero ironico, quello che dorme lo sanno tutti chi sia.
Credo, ma non ho voglia di andare a controllare, che il dato si riferisca alle presenze in aula durante le sedute e non le votazioni; se si presentano decreti legge si vota solo la copertura e quando si chiede la fiducia così spesso a volte è più produttiva la presenza del segretario sul territorio che in Parlamento.
W striscia la notizia e le Iene!
Tg e programmi di informazione per tardo adolescenti![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
che è tutta colpa sua se italia sta nella merda è già stato detto ?![]()
non ha mai governato, i danni per ora arrivano dall'altra parte x dire
preferireste si dimettesse lui, vero ? gh
o magari anche lui viene perseguitato dalle procure e va spesso in tribunale, mah
Ultima modifica di Intrip; 10/11/2011 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica

Supponiamo che succeda....travaglio & company dovranno occuparsi della politica italiana non dei suoi processi......secondo me il fatto quotidiano fallisce.....cosa scriveranno ehehehe
e comunque io fossi berlusca......me ne andrei dove non c'è l estradizione colpevole o innocenti che fossi e mi godrei gli anni che mi manccano li ...