@Roberto.to
Tu HAI parlato di chiusura FQ io ti ho risposto in merito a quale penso siano le testate a rischio.
Informami della natura delle sovvenzioni indirette, fotu o non esistono.




@Roberto.to
Tu HAI parlato di chiusura FQ io ti ho risposto in merito a quale penso siano le testate a rischio.
Informami della natura delle sovvenzioni indirette, fotu o non esistono.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.




Provo a spiegarmi vediamo se ti è piu chiaro....
Io ho detto che il fatto quotidiano è a rischio fallimento visto che non avrà piu notizie da commentare(una battuta)....tutto il resto lo hai aggiunto tu ..
Hai citato 2 giornali che prendono sovvenzioni, stranamente solo 2 bho...
e dicendo che il fatto non li prende.
Io ho scritto che tutti i giornali prendono sovvenzioni, riferito al fatto che tu hai citato solo 2 giornali, escludiamo pure il fatto quotidinano come dici tu, che però prende sovvenzioni indirette e nn dirette che a casa mia sono sovvenzioni
che io abolirei per tutti......cosi è piu chiaro?????
http://ilgabibbo.blogspot.com/2010/0...-giornali.html
e tutto OT quindi per me l argomento è chiuso...










siamo messi bene sì... ma guarda che faccia di cazzo che ha...






« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)



