Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer E' una battaglia persa Leo... mi viene il dubbio che i suoi piedini nascondano qualcosa visto che non ce li ha mai mostrati e li copre tanto... Infatti, sono brutti Originariamente Scritto da Fooldancer Dove? Tu non sei invitato
Originariamente Scritto da The Dog ...se vuoi ti mando le foto dei piedi di yatta... preferirei quelli di tua moglie....senza offesa eh....... quelli di yatta...no grazie....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Fooldancer Cosa non ti e' chiaro? Tipo il fatto che non te l'abbia chiesto?
Originariamente Scritto da Leo67 preferirei quelli di tua moglie....senza offesa eh....... quelli di yatta...no grazie.... ...quelli del pitone??? venerdì si farà le unghie rosse....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...quelli del pitone??? venerdì si farà le unghie rosse.... madò che schifo..... no no solo piedi di donne,ma anche altro.....
Originariamente Scritto da Micha Tu non sei invitato Lo vuoi un tatuaggio da pin up? Originariamente Scritto da Micha Tipo il fatto che non te l'abbia chiesto? Si si... adesso dici cosi'... ma hai fatto tutto questo nella speranza che ti dicessi quello che ho detto alla Giuly
Originariamente Scritto da Fooldancer Lo vuoi un tatuaggio da pin up? se vuoi a te ti presento una pin up anni'83
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Fabri83 se vuoi a te ti presento una pin up anni'83 Intrippolo maledetto!
Originariamente Scritto da Leo67 madò che schifo..... no no solo piedi di donne,ma anche altro..... ...allora ti mando fotu di quelli di fool con l' unghia incarnita... accontentati...
chiudere per manifesta oscenita'
Regole del Forum