Originariamente Scritto da
Rickystyle
RAGAZZI!!!!

grazie mille a tutti per il sostegno e grazie max per aver condiviso questo con tutti voi!!!

ebbene...non vi posso spiegare che emozione devastante,è stata una giornata per me MEMORABILE!! chi mi conosce sa quanto ami le moto,e quanto per me l'eicma sia un parco dei divertimenti,e viverlo così come oggi,non marginalmente da spettatore ma anche un pochettino "dall'interno" solo questo sarebbe bastato...tant'è che non avevo (ed ho tutt'ora) grosse pretese,mi bastava entrare gratis (

) e provare la tuono,anche se imballavo me ne fregava un cazzo...l'importante era non ribaltarmi come il tizio dell'anno scorso!!
però...ho avuto la classica botta di culo!!!

ho azzeccato la partenza e quindi già li il 90% del gioco era fatto

le moto erano dotate di launch control,che non è semplice come sembra,in pratica devi andare contro logica tenendo il gas spalancato a limitatore,e poi regolare l'accelerazione con la frizione...non difficile ovvio,ma nemmeno facile per fare un buon tempo.
e m'è andata bene,ero l'ultimo della mia batteria e quando mi han detto che il migliore era fra uno di noi ultimi tre,ho pensato subito a giorgiogass che avevo visto fare un'ottima partenza prima di me...immaginate la mia incredulità quando mi han detto che ero io...ci ho messo mezza giornata a focalizzare!!
be insomma,nell'arco della giornata gli altri 2 turni non son riusciti a migliorare il mio tempo,quindi attualmente detengo il record,ma davanti a me ho 3 giorni,5 turni e circa una 40ina di persone per cui,mi basta così,anche se non vi nego che un po' ci spero (e sto facendo tutt'ora la danza della pioggia,nudo,davanti al pc mentre scrivo

)
Vorrei assolutamente ringraziare lo staff di motociclismo (Paolo e Silvia,due persone veramente squisite) e il carissimo giorgio che se non fosse stato per lui,non avrei potuto vivere una giornata così intensa...grazie amico,davvero
(vabbè mi spiace averti soffiato la prima posizione

)
e grazie ancora a tutti voi!
si,il ricky fan-cul magari