Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python portati il pigiama .... Prestamente uno tu bbró
Originariamente Scritto da Bob Manubrio Questa l'ho conosciuta ieri all'Eicma, mi sembra un buon costumino da Pin-Up _MG_2815 di Bob Manubrio, su Flickr Con questo vestito ho già dato Originariamente Scritto da Python sono già qui che vi aspetto .... anche Yatta è già arrivato Comincia a contare le monete per le torte Originariamente Scritto da Intrip Prestamente uno tu bbró Ti porto il mio pigiamino con i cuoricini?
fotu?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 fotu? Le facciamo stasera... suvvia, un po' di pazienza
Originariamente Scritto da Micha Con questo vestito ho già dato : Fotu
Originariamente Scritto da Micha Le facciamo stasera... suvvia, un po' di pazienza ho già avvertito tutti, se non ricevo fotu stasera su uozzapp vi uccido. tanto vi dovevo Leonardo
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intrip Prestamente uno tu bbró difficilmente lo indosso io .... mi addormento sempre prima
Originariamente Scritto da Python difficilmente lo indosso io .... mi addormento sempre prima Quindi dormi tutto ignudo, avvolto solo dal calore delle tue basette?
Originariamente Scritto da Micha Quindi dormi tutto ignudo, avvolto solo dal calore delle tue basette? ho anche un folto pelo sul petto ....
Regole del Forum