Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed tranquillo...stasera ti riprenderai con la visione mia e della micha ma vai a cagare
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ma vai a cagare .
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...preferisci quelle di yatta???
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 non mandatemi fotu di Fool,mi crasha il telefono grazie Leonardo Te lo spacco il telefono stasera allora... era meglio non dirlo. Originariamente Scritto da Intrip Fool is cool Originariamente Scritto da The Dog ...mi ha detto ric che ti vestirai da betty boop... Si. Ric mi ha detto che la Christa sta preparando il vestitino per me nonostante lo scafoide... che donna amorevole
Originariamente Scritto da Leo67 ...non sei mai contento... mah...
Originariamente Scritto da Micha Push up è più OT Spammona, Christa come sta ?
Originariamente Scritto da Fooldancer Te lo spacco il telefono stasera allora... era meglio non dirlo. Si. Ric mi ha detto che la Christa sta preparando il vestitino per me nonostante lo scafoide... che donna amorevole ...magari fosse solo lo scafoide, ha scheggiato anche la rotula...
Originariamente Scritto da Micha Push up è più OT Si! Stavi proprio bene con quel cantante di Venerdi' scorso. IN TOPIC = IT OFF TOPIC = OT Mah
Originariamente Scritto da Intrip Spammona, Christa come sta ? Originariamente Scritto da The Dog ...magari fosse solo lo scafoide, ha scheggiato anche la rotula...
Regole del Forum