Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Oggi salone :-(( (aggiornamenti sul 110)

TCP Rider L'avatar di ambrosa
    Moto
    Triumph Tiger 800 XRT

Oggi salone :-(( (aggiornamenti sul 110)

5 ore all'EICMA.

La nuova Explorer 1200 non mi piace proprio (specialmente dopo aver visto dai dati tecnici che pesa 260 Kg.... ). In foto è molto più bella. Dal vivo, non so, non mi convince. Del resto il feeling che si instaura con una moto è cosa molto personale.
    Come men che meno mi piace il nuovo Kawa Versys 1000.

Lo stand Triumph è posto di fianco a quello BMW.
    Il massimo è stato quando in modo molto garbato e cortese mi rivolgo a due addetti di mezza età al banchetto informazioni e chiedo:

"Scusate se vi disturbo. Voi lavorate in sede Triumph ad Arese ? Posso chiedervi una informazione tecnica ?"

"Si certo, dica pure"

"Ero intenzionato ad acquistare una Tiger 800 stradale ma mi ha lasciato perplesso il fatto che il pneumatico anteriore in quelle misure esiste solo ed esclusivamente il Pirelli Scorpion. Per caso state pensando a qualche alternativa ?"

Indicandomi con la mano lo stand BMW "No, nulla di nulla. La gomma è quella. E faccia una bella cosa: si rivolga pure alla concorrenza"

Ragazzi, io e il mio amico siamo rimasti basiti.

Sino a 10 anni fa la Triumph piangeva, oggi perchè stanno vendendo benino non è che si sono montati un pò la testa ?
    Se questo è il clima che gira in Triumph, credo di aver capito che il cliente è palesemente considerato meno che zero.
    Ultima modifica di gc57; 13/11/2011 alle 07:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    non ho parole!!!!!!!!!dei gran signori....saranno felici in inghilterra dei loro dipendenti...
    una cosa che sto notando spesso, è che nonostante questo periodo di crisi, la gente continua a non saper "lavorare" e a non saper trattare con le persone!!!!!

Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Abbiamo girato tutti gli stand ed in genere sono sempre cortesi. A quello Kawa dove abbiamo chiesto info tecniche sulla Versys 1000 mancava poco che ci offrissero lo spumantino.

Qui invece abbiamo trovato un aria di sufficienza e boria non indifferente. Mi è spiaciuto molto esattamente per il motivo suddetto, ossia che c'e' gente che non sa lavorare.
    Si vede che perdere un cliente non gli pesa.
    Infatti sono andato, mio malgrado, in BMW come da loro consiglio. Ma non c'e' nulla che mi convince.

Insomma per me complessivamente un Salone di grandi aspettative ma di grandi delusioni.

Mi compro una Vespa e la chiudo qui AHAHAHAHAH

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Citazione Originariamente Scritto da ambrosa Visualizza Messaggio
    Abbiamo girato tutti gli stand ed in genere sono sempre cortesi. A quello Kawa dove abbiamo chiesto info tecniche sulla Versys 1000 mancava poco che ci offrissero lo spumantino.

Qui invece abbiamo trovato un aria di sufficienza e boria non indifferente. Mi è spiaciuto molto esattamente per il motivo suddetto, ossia che c'e' gente che non sa lavorare.
    Si vede che perdere un cliente non gli pesa.
    Infatti sono andato, mio malgrado, in BMW come da loro consiglio. Ma non c'e' nulla che mi convince.

Insomma per me complessivamente un Salone di grandi aspettative ma di grandi delusioni.

Mi compro una Vespa e la chiudo qui AHAHAHAHAH
    Ti riporto mio post su discussione sulle pirelli

Allora ragazzi oggi io beppe e fabullo siamo stati all'Eicma, prima tappa stand Triumph naturalmente e dopo un po' dopo aver ammirato la nuova 1200 mi reco dall'omino triumph dietro il banco e alla domanda "ci sara' un nulla osta per l'omologazione 110 anteriore " sapete cosa mi hanno risposto CON UN CERTO GHIGNO SARCASTICO??
    "Non e' assolutmente prevista una omologazione 110 PER LA 800 il fatto che sia in 100 e' una peculiarita' che gli ingegneri di casa hanno riservato alla ns moto e quindi sono le case che fanno pneumatici ad adeguarsi al modello di moto se vogliono vendere i loro prodotti.
    Se la cosa non le sta bene CAMBI MOTO!!!!!!"

Mi sono complimentato e gli ho chiesto il nome perche' di fenomeni cosi' di persona se incontrano pochi...........evviva la mamma dei coglioni che e' sempre incinta.

Confucio

TCP Rider L'avatar di CapKirk
    Moto
    Tiger 800 XC ABS orange
    Ambrosa, secondo me lo stand più bello era l'LML, un bello star customizzato me lo prenderei .
    Spiace anche a me per il comportamento di Triumph. Io ho chiesto se per caso uscivano nuovi colori nel 2012 della tigrotta e mi hanno detto che i colori attuali restano così, ma a pelle non è che ne sapessero così tanto, almeno non sono stati scortesi....probabilmente non è che quando sei passato tu questi erano già spompati e ne avevano già le palle piene? (Giovedì c'era davvero un fracco di gente).

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    io li ho trovati tutti gentili, Boss Lupano compreso che anzi si e' dilungato con me in una bella chiaccherata sulla Explorer,
    invece ad un quesito tecnico mi sono beccato un super scazzato all'Husquarna,
    ho mostrato una certa perplessita' sulla posizione della batteria della Nuda (mi ha veramente colpito, deve essere uno spasso da guidare) e quasi mi manda a cagare
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Moto
    Triumph Tiger 800 XRT
    Non sono stati propriamente scortesi, ma arrivare ad invitarti ad andare alla BMW con la tacita menzione del "tanto a noi non frega niente" oppure "o ti va bene così o non rompere i K .." oppure .... quello che la fantasia suggerisce.

Comunque sia non è che a livello di marketing sia una mossa molto indovinata (come non lo è stata la risposta sullo stesso stile data a lucas)

Alla fine il Salone è la loro vetrina annuale. E li devono dare il massimo per la loro immagine, anche sei hai i K tritati. Quindi questa è una giustificazione che non sta in piedi.

Citazione Originariamente Scritto da CapKirk Visualizza Messaggio
    Ambrosa, secondo me lo stand più bello era l'LML, un bello star customizzato me lo prenderei .
    BELLISSIMO, vero vero lo stand LML meritava.
    Ultima modifica di ambrosa; 11/11/2011 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di OrangiOne
    Moto
    Street Scrambler
    Azz!!
    Il terminale della mia moto si chiama scarico.

E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Anche io sono senza parole! Per molto meno ho cambiato conce andando a comprare la Tigrotta a 70 km da casa mia trovando "persone" competenti e disponibili!!!
    Ora, però,...di coglioni ce ne sono tanti in giro e non vedo perchè non debbano esserci anche alla Triumph...credo che siate stati semplicemente sfortunati nell'incontrare loro ma non credo che alla Triumph facciano le assunzioni in base alla "coglionaggine" di un eventuale dipendente! Certo che una bella risposta se la meritavano e spero che non vi siate risparmiati nel dargliela!!!
    Per Caprik...forse, come dici, erano stanchi...questo non giustifica in alcun modo il loro comportamento!!!

TCP Rider Senior
    Magari erano un po' stanchi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima