natan se fosse per me......
smetterei di dar colpa a dx e manca.
non sono io che ho aperto questo 3d... per tirar le colpe a qualcuno
però.... se viene aperto... rispondo
se qualcuno la smette di accusare a dx e manca.... e inizia a pensare che, in questo momento non serve tirar le uova al più furbo o imbecille... e pensare solo agli interessi del paese.... sarebbe meglio![]()

Eccomi, pronti.
Bhè pronti, io il "cocco" pronto ancora non ce l'ho, voglio impegnarmi, il soggetto lo merita.
Per chiarire a Segy penso che sia legittimo poter operare un bilancio di cosa sia stato, nel bene e nel male, questo governo, per salvare il salvabile ed individuarne l'errore.
Un esercizio di critica non è mai sterile, la sospensione del giudizio avviene se c'è amnistia..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

kite, io penso che, in questo momento dovremmo essere TUTTI concentrati a trovare una soluzione VELOCE a questo momento di crisi....
tempo per valutare l'operato del governo ci sarà nel momento in cui saranno indette le elezioni.
tuttavia.. capisco che
a codesta parte politiha, non v'è argomento di discussione diverso dal "berlusconi merda"
avanti hosi....![]()

@Segy c/o Quirinale
T'ha chiamato Napolitano a te, dimmi, famme ride
Se a te non va lascia il thread, se altri nel week end, non impegnati e chiamati a formare il nuovo Governo vogliono intervenire esprimendo il loro giudizio su quello passato, "lassali fà" o te tu li voi censurare?
P.s.: tra i post finora non c'è nessun Berlusconi merdaàà, scandaloso ma vero.
Icchè tu te li sogni i homunisti hon la bava alla bocca?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Natan.. l'informazione non so ma ti GARANTISCO che in ITALIA 9 giudici su 10 sono di sinistra.
e basta dover bazzicare in un tribunale per rendersene conto.
Berlusconi ha reso accuse alla sinistra nell'ordine di un 1 per 1000 rispetto a tutto quel che si e' sentito nei confronti della maggioranza.
la differenza la fanno i seguaci.
ovvero:
io ho votato Berlusconi ma mi schifo delle porcate che ha fatto e non lo rivoto.
zero problemi a parlarne.
chi vota la sinistra non vede le porcate che fanno nemmeno in corso d'opera!!!
conta solo e soltanto demonizzare la controparte senza un minimo di obiettivita'.
vedi che razza di scandali e schifezze in regione Puglia eppure Vendola e' idolatrato dai sinistrorsi benpensanti.
non sono affatto dispiaciuto che Berlusconi abbia terminato la sua carriera politica.
ma su quel che avrebbero fatto le disunite sinistre piu' o meno rosse non ho dubbi.
..mi terrorizza solo pensarci.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

@Tonydaytona
Io non so quali certezze tu abbia riguardo la magistratura, certo è che coincidono con la visione del personaggio che dici di non appoggiare ancora.
Ti quoto sulla differenze dell'elettorato che tu chiami, giustamente in un caso seguaci, il seguace è un secondo in armi, segue e non confuta il leader, un elettore demanda per operare determinate scelte politiche ed il suo voto è vincolato al programma e non alla persona.
Ora per identificare chi siano i seguaci e chi gli elettori basta poco
chiedo a Tony se sa perchè cadde il Governo Prodi, se può indicare contestazioni o manifestazioni contrarie a Berlusconi indette dal suo elettorato.
Ristabiliamo la realtà
C'è la certezza di dove ci abbia portato questo governicchio e certo questo dato non può essere confutato da elucubrazioni su cosa avrebbero fatti gli altri.
Ricordo solo a Tony chi siano stati i Ministri, i Sottosegretari di questo governicchio e quale ottimismo insensato poteva lasciar credere si potesse ottenere un risultato diverso.
Ultima modifica di kitesvara74; 12/11/2011 alle 13:24

Io son contento....perchè non ci son stati morti,perchè non è finita in guerra civile,e non nascondo che per un attimo l'ho temuto,perchè le lega si è rivelata un bluff e i 4 milioni di fucili sono solo nella mente malata del bossi,perche a parte qualche sberla,manganellata,pietrata non si è andati.Ho temuto il peggio parecchie volte.

Vero ma boutade a parte erano parole gravissime.
Per riderci sopra:
Tosi ferisce un compagno di caccia La vittima: non denuncerò il sindaco*-*Il Gazzettino
Si sarebbero sparati tra loro![]()