Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: Il coccodrillo (politiho) per il dimissionario.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    qua ti quoto... o meglio

non ho la certezza..... almeno io.

tuttavia l'opposizione con il:"berlusconi merda c'ha rovinato" danno per scontato che, la loro parte politiha (se non sbaglio è quella che avrebbe voluto prendere spunto da zapatero ), avrebbe fatto meglio

tutta questa certezza.... non capisco proprio da dove viene fuori. se poi prendiamo in esame.... in quale modo hanno condotto il ruolo di opposizione

non c'è mai fine al peggio..... purtroppo
    é vero, obiettivamente é più interessante guardare al danno che avrebbero potuto fare coloro che non hanno governato che non al danno fatto di coloro che hanno governato ...

evviva il bel paese ... e poi ci si lamenta se va in vacca ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Scotch
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    ciao Mestesso
    mi piace salutare me stesso

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    é vero, obiettivamente é più interessante guardare al danno che avrebbero potuto fare coloro che non hanno governato che non al danno fatto di coloro che hanno governato ...

evviva il bel paese ... e poi ci si lamenta se va in vacca ...
    natan se fosse per me......

smetterei di dar colpa a dx e manca.

non sono io che ho aperto questo 3d... per tirar le colpe a qualcuno

però.... se viene aperto... rispondo

se qualcuno la smette di accusare a dx e manca.... e inizia a pensare che, in questo momento non serve tirar le uova al più furbo o imbecille... e pensare solo agli interessi del paese.... sarebbe meglio

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    natan se fosse per me......

smetterei di dar colpa a dx e manca.

non sono io che ho aperto questo 3d... per tirar le colpe a qualcuno

però.... se viene aperto... rispondo

Eccomi, pronti.
    Bhè pronti, io il "cocco" pronto ancora non ce l'ho, voglio impegnarmi, il soggetto lo merita.
    Per chiarire a Segy penso che sia legittimo poter operare un bilancio di cosa sia stato, nel bene e nel male, questo governo, per salvare il salvabile ed individuarne l'errore.
    Un esercizio di critica non è mai sterile, la sospensione del giudizio avviene se c'è amnistia..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Eccomi, pronti.
    Bhè pronti, io il "cocco" pronto ancora non ce l'ho, voglio impegnarmi, il soggetto lo merita.
    Per chiarire a Segy penso che sia legittimo poter operare un bilancio di cosa sia stato, nel bene e nel male, questo governo, per salvare il salvabile ed individuarne l'errore.
    Un esercizio di critica non è mai sterile, la sospensione del giudizio avviene se c'è amnistia..
    kite, io penso che, in questo momento dovremmo essere TUTTI concentrati a trovare una soluzione VELOCE a questo momento di crisi....

tempo per valutare l'operato del governo ci sarà nel momento in cui saranno indette le elezioni.

tuttavia.. capisco che
    a codesta parte politiha, non v'è argomento di discussione diverso dal "berlusconi merda"

avanti hosi....

Moto
    @Segy c/o Quirinale
    T'ha chiamato Napolitano a te, dimmi, famme ride
    Se a te non va lascia il thread, se altri nel week end, non impegnati e chiamati a formare il nuovo Governo vogliono intervenire esprimendo il loro giudizio su quello passato, "lassali fà" o te tu li voi censurare?
    P.s.: tra i post finora non c'è nessun Berlusconi merdaàà, scandaloso ma vero.
    Icchè tu te li sogni i homunisti hon la bava alla bocca?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    guarda che é quel che ha fatto in ca. 20 anni di governo il Berlusca ... ha continuato a dare la colpa alla sinistra ogni qual volta le cose andavano a rotoli .... é addirittura arrivato a dire che la sinistra monopolizzava l'informazione .... dai Toni, non diciamo verità parziali ... se posso darti ragione sul fatto che avete dei politicanti che faticano nel prendersi le proprie responsabilità, non é affatto vero che questo é unilaterale ....

forse il problema dell'Italia sono proprio gli italiani, che a questi stronzi, dividendoli tra destra e sinistra, riescono a precedere le loro stolte giustificazioni preparando un fertile terreno affinché possano manifestarsi pienamente ...

Per il resto, con i se e con i ma non si sa dove si va .... perciò, prendiamo atto di quello che ha fatto questo governo senza pensare cosa avrebbero fatto altri governi, al contrario che si aprano degli sportelli "alibi" e che si permetta loro di fare anche di peggio, visto che poi sembrerebbe essere il meglio ...

Natan.. l'informazione non so ma ti GARANTISCO che in ITALIA 9 giudici su 10 sono di sinistra.
    e basta dover bazzicare in un tribunale per rendersene conto.
    Berlusconi ha reso accuse alla sinistra nell'ordine di un 1 per 1000 rispetto a tutto quel che si e' sentito nei confronti della maggioranza.

la differenza la fanno i seguaci.
    ovvero:
    io ho votato Berlusconi ma mi schifo delle porcate che ha fatto e non lo rivoto.
    zero problemi a parlarne.

chi vota la sinistra non vede le porcate che fanno nemmeno in corso d'opera!!!
    conta solo e soltanto demonizzare la controparte senza un minimo di obiettivita'.
    vedi che razza di scandali e schifezze in regione Puglia eppure Vendola e' idolatrato dai sinistrorsi benpensanti.

non sono affatto dispiaciuto che Berlusconi abbia terminato la sua carriera politica.
    ma su quel che avrebbero fatto le disunite sinistre piu' o meno rosse non ho dubbi.
    ..mi terrorizza solo pensarci.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    @Tonydaytona
    Io non so quali certezze tu abbia riguardo la magistratura, certo è che coincidono con la visione del personaggio che dici di non appoggiare ancora.
    Ti quoto sulla differenze dell'elettorato che tu chiami, giustamente in un caso seguaci, il seguace è un secondo in armi, segue e non confuta il leader, un elettore demanda per operare determinate scelte politiche ed il suo voto è vincolato al programma e non alla persona.
    Ora per identificare chi siano i seguaci e chi gli elettori basta poco
    chiedo a Tony se sa perchè cadde il Governo Prodi, se può indicare contestazioni o manifestazioni contrarie a Berlusconi indette dal suo elettorato.
    Ristabiliamo la realtà
    C'è la certezza di dove ci abbia portato questo governicchio e certo questo dato non può essere confutato da elucubrazioni su cosa avrebbero fatti gli altri.
    Ricordo solo a Tony chi siano stati i Ministri, i Sottosegretari di questo governicchio e quale ottimismo insensato poteva lasciar credere si potesse ottenere un risultato diverso.
    Ultima modifica di kitesvara74; 12/11/2011 alle 13:24

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Io son contento....perchè non ci son stati morti,perchè non è finita in guerra civile,e non nascondo che per un attimo l'ho temuto,perchè le lega si è rivelata un bluff e i 4 milioni di fucili sono solo nella mente malata del bossi,perche a parte qualche sberla,manganellata,pietrata non si è andati.Ho temuto il peggio parecchie volte.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Io son contento....perchè non ci son stati morti,perchè non è finita in guerra civile,e non nascondo che per un attimo l'ho temuto,perchè le lega si è rivelata un bluff e i 4 milioni di fucili sono solo nella mente malata del bossi,perche a parte qualche sberla,manganellata,pietrata non si è andati.Ho temuto il peggio parecchie volte.
    Vero ma boutade a parte erano parole gravissime.
    Per riderci sopra:
    Tosi ferisce un compagno di caccia La vittima: non denuncerò il sindaco*-*Il Gazzettino
    Si sarebbero sparati tra loro

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima