Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 274

Discussione: EICMA 2011 : TUTTE LE FOTO

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Bel report. Decisamente ci sono moto interessanti.
    Grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    siNceramente tra le Special di DR e la MIA Bonneville ( che non osò definire una Special, non tocca a me farlo) MILLE VOLTE MEGLIO LA MIA)) OGGETTIVAMENTE PARLANDO.
    stai scherzando....vero??? altrimenti posso pensare che sei ubriaco.............:biggrin3
    Ultima modifica di Domino; 12/11/2011 alle 14:29
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    stai scherzando....vero??? altrimenti posso pensare che sei ubriaco.............
    Fammi vedere uan Special di Dino.....se sono quelle viste in fiera...( magari mi sbaglio....con scritto DR) ..per favore.......meglio la mia.....anzi....ne deve far di strada per arrivare alla mia....

se queste son le sue creazioni...ripeto meglio la mia ( che non è ancora finita e sarà pronta i primavera)

Uploaded with ImageShack.us

il suo blog è questo:
    http://dinoromano.blogspot.com/

guarda le sue creazioni e poi vedi la mia piccina in firma.....meglio la mia...poi i gusti son gusti.
    Ultima modifica di mabaco; 12/11/2011 alle 14:33

Moto
    Fammi vedere uan Special di Dino.....se sono quelle viste in fiera...( magari mi sbaglio....con scritto DR) ..per favore.......meglio la mia.....anzi....ne deve far di strada per arrivare alla mia....
    con tutto rispetto per Mr. TPR (le cui "creazioni" non mi dispaicciono affatto) quando si parla di gente come Mr. Martini,Dino Romano,Robreto Totti ,Filippo Barbacane o il povero Carlo Talamo (i primi che mi son venuti in mente) si parla di elaboratori o customizzatori di un livello superiore a quello del buon TPR..... e qui chiudo la discussione perche' e' sempre antipatico discutere su chi e' meglio o chi e' peggio.....

PS: se vuoi vedere le special dei ragazzi di Grosseto basta che vai sul loro sito....e poi non me ne volere .....caro Mabaco la tua moto non e' una special o quanto meno lo e' solo per te....
    Ultima modifica di Domino; 12/11/2011 alle 14:36
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    con tutto rispetto per Mr. TPR (le cui "creazioni" non mi dispaicciono affatto) quando si parla di gente come Mr. Martini,Dino Romano,Robreto Totti ,Filippo Barbacane o il povero Carlo Talamo (i primi che mi son venuti in mente) si parla di elaboratori o customizzatori di un livello superiore a quello del buon TPR..... e qui chiudo la discussione perche' e' sempre antipatico discutere su chi e' meglio o chi e' peggio.....

PS: se vuoi vedere le special dei ragazzi di Grosseto basta che vai sul loro sito....e poi non me ne volere .....caro Mabaco la tua moto non e' una special o quanto meno lo e' solo per te....
    Caro DOMINO, HAI detto bene. Per me la mia Bonnie non è una Special, per me è Speciale perchè l'ho fatto IO e non Romano o TPR ( salvo montarmi i carb.).
    Sarei curioso di vedere la Tua SPecial.
    cmq, ho visto il sito di Grosseto. Niente di che, meglio la mia. ( sospensione e forcelle manco da paragonare, poi di motore....insomma.....non vorrei farli impallidire, fa sempre brutto essere lasciati al palo da uno sfigato che batte un'officina fichissima )))Anzi, se mi chiamo gli do un paio di consigli...per il motore
    Ultima modifica di mabaco; 12/11/2011 alle 15:12

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Io a quella senza motore gli scipperei la tabella portanumero anteriore

Moto
    Caro DOMINO, HAI detto bene. Per me la mia Bonnie non è una Special, per me è Speciale perchè l'ho fatto IO e non Romano o TPR ( salvo montarmi i carb.).
    Sarei curioso di vedere la Tua SPecial.
    cmq, ho visto il sito di Grosseto. Niente di che, meglio la mia. ( sospensione e forcelle manco da paragonare, poi di motore....insomma.....non vorrei farli impallidire, fa sempre brutto essere lasciati al palo da uno sfigato che batte un officina fichissima )))Anzi, se mi chiamo gli do un paio di consigli...per il motore
    io a differenza TUA non ho mai detto o scritto di possedere una "special"....non ho bisogno di fare comparazioni ne con la tua di moto non con quelle di altri il mio ego non ne ha bisogno....non ho mai inserito le foto delle mie MC o di altre moto che ho avuto in questi 3 anni d'iscrizione a questo forum perche' delle valutazioni o consigli su i miei mezzi sinceramente me ne frego,gli amici con cui giro le mie moto le conoscono bene....se hai tutta questa curiosita' chiedi a loro.....e poi sul fatto che sei in grado di poter dispensare consigli a Dino Romano su come elaborare un MC credo di avrere i miei seri dubbi......
    Ultima modifica di Domino; 12/11/2011 alle 15:42

Moto
    io a differenza TUA non ho mai detto o scritto di possedere una "special"....non ho bisogno di fare comparazioni ne con la tua di moto non con quelle di altri il mio ego non ne ha bisogno....non ho mai inserito le foto delle mie MC o di altre moto che ho avuto in questi 2 anni d'iscrizione a questo forum perche' delle valutazioni o consigli su i miei mezzi sinceramente me ne frego,gli amici con cui giro le mie moto le conoscono bene....se hai tutta questa curiosita' chiedi a loro.....e poi sul fatto che sei in grado di poter dispensare consigli a Dino Romano su come elaborare un MC credo di avrei i miei seri dubbi......
    e fai bene))))))) però nel motore non si sa mai......
    poi, io non ho mai detto ke la mia è una Special ( vedi tutti i post messi ) mai detto.Ho detto che per me è Speciale ( anche per il fatto di averci in pratika concepito mia figlia....)
    Poi scusa, a me piace più la mia di quelle di Romano viste in fiera. che male c'è???

Moto
    e fai bene))))))) però nel motore non si sa mai......
    poi, io non ho mai detto ke la mia è una Special ( vedi tutti i post messi ) mai detto.Ho detto che per me è Speciale ( anche per il fatto di averci in pratika concepito mia figlia....)
    Poi scusa, a me piace più la mia di quelle di Romano viste in fiera. che male c'è???
    se compari la tua moto a delle special credo che sia evidente che tu giudichi la tua una Special....oppure no???? altrimenti non avresti termini di paragone.....non ci trovo nulla di male se TU pensi che la tua moto sia migliore delle creazioni di D. Romani pero' devi anche consentire "al prossimo" di poter dissentire,con tutto rispetto,dal tuo pensiero che magari per te puo' essere la "verita' assoluta" e invece per altri NO......

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Grande mabaco ... Ottimo report!!anche se pensavo di vederti alla gara d'accelerazione!!

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima