Le ho guardate tutte, sono bellissime come al solito....

Le ho guardate tutte, sono bellissime come al solito....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bravissimo......!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

La Kawa verde e' meravigliosa.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ottimo reportage e bellissime foto! Complimenti.

un report un po diverso dal solito sul mio Flickr .....
EICMA2K11 - NonSoloMoto - a set on Flickr
http://www.flickriver.com/photos/gae...7628118169390/
Ultima modifica di Gaetano; 14/11/2011 alle 19:39
bellissime foto come sempre![]()

La ragazza della 1199 è una topolona pazzesca ! Ho visto che ti sei soffermato e ti faccio i complimenti ! Bravissimo !![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Bel report![]()
-NOT FOR ROAD USE-

Molto belle.

Le mie preferite...ragazze Barracuda e Panigale, moto Panigale e F3, ho fatto stò sforzo...
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle