Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip Lo tenevo piegato x non dare nell'occhio Seee.. guarda bene come lo tenevi POVCO!
Di Cillo sei un maiale....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Micha Seee.. guarda bene come lo tenevi POVCO! Senti chi parla tra salame e salsicciotto cariparma
quanta volgarità......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Micha Comunque ne giravano due, di quei cosi io lo utilizzavo per far riprendere il mio sederino congelato mi ci davo colpetti delicati
Originariamente Scritto da giulianaspeed io lo utilizzavo per far riprendere il mio sederino congelato mi ci davo colpetti delicati Si... delicati... copriva il suono dei tamburi...
Originariamente Scritto da giulianaspeed io lo utilizzavo per far riprendere il mio sederino congelato mi ci davo colpetti delicati
Originariamente Scritto da giorgiorox q8!
Il sommo preferisce Lé vuvuzelas
Regole del Forum