non mi piace molto
non mi piace molto
Viste le foto...molto bello!!!
La mia cagnolina ha i capelli lunghi e le frange da motociclista...ed è anche moooolto rufiana...
l ho pagato340 euro quattro mesi fa...un pò piu dei282 di davide80 ma va beh son soddisfatto perciò vale la spesa!
oggi mi è arrivato l'HJC Replica Ben Spies del 2010!!! cosa dire... uno spettacoloooo!!!!
poi doppia visiera, mentoniera e paranaso compresa di prodotti per la pulizia.. uno spettacolo!!! comodo e leggero..
il casco da combattimento è il Suomy Defender Twister Grey... ed è anche questo bellissimo!
diciamo che ho due splendidi caschi con tanta personalità! ahahaha!
HJC un ottimo compromesso!
a distanza di qualche mese, e con l'uso con i primi freddi, devo dire che:
- è abbastanza più rumoroso del mio "ex" (il Premier Avenger) e la cosa l'ho sofferta con il rumore trasmesso al passeggero attraverso l'interfono piuttosto che personalmente durante l'utilizzo;
- e che ho sofferto un po' di appannamento interno ... direi che è ora di vedere l'antifog incluso come funziona ed installarlo!
--
presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F
--
presidente del “Fermons Resing Tiim“ su Ducati Monster 1200S
FOTO * Ride Safe: Suggerimenti per una Guida Sicura
ex Fz1 Fazer "Laguna Seca" - Yamaha FZ6 - Honda NSR 125F
Bellissimo!!! ma preferisco quello del 2010! mi piacciono di più i colori.. e poi non l'ho mai avuto lucido! hahaha
io ho questo usato ieri per la prima volta,ottimo...davvero contento di aver fatto la spesa...
Uploaded with ImageShack.us
speriamo ke non si comporti come il mio vecchio shoei...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".