Restringendo il cerchio a A4 e Q5,a parita' di allestimento ballano circa 8-10000 euro(per non parlare dei costi di gestione)...mi sa che resto sulla SW...![]()
Tra serie 3, A4, e Classe C, di sicuro scarterei la bmw... poi magari se ne riparla con la nuova...
tra di queste, visto che c'ho guardato per mio padre qualche settimana fà..
L'audi A4 usata di qualche mese/anno (ultima versione 2.0 tdi 140 cv), rimane molto appetitibile.. con circa 30.000 te la trovi full optional, pelle, navi, CA, etc..
La classe C mio padre c'è l'ha, e ne vorrebbe ricomprare un'altra... lui fà tra i 60.000 e gli 80.000 km l'anno... in questo momento ha 260.000 km.. uniche cose cambiate, cuscinetto posteriore (245.000 km 300 euro), e un pezzo relativo alla turbina (prezzo sui 400/500 cambiato sui 195.000km)..
cmq sia... mio padre l'unica lamentela del mercedes che ha, è che è a trazione posteriore, e quando nevica, rimane sempre una TP... saluti ale
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Questa A4 mi convince sempre piu',unico dubbio il motore( 143 cv mi sembrano un po' pochini per la stazza dell'auto-ma il tuning elettronico fa miracoli...-) e il cambio automatico(com'e' lo steptronic Audi ultima versione?)...Ho paura che rispetto al DSG a cui sono abituato sia un po' lentino,anche se baratterei volentieri un po' di velocita' in cambio di una maggiore dolcezza...
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Ok che e' molto piu' pesante,ma che consumi il 30% in piu' mi sembra troppo.
La mia e' 2000 16 v,otretutto "tunizzata" di centralina(183 cv sul banco).Consumi conteggiati litri messi/km fatti(forse i 16 li faccio raramente in effetti,ma i 14,5-15 senza problemi),non il riferimento ottimistico del trip computer...e ti assicuro che non vado piano...