Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: Cambio auto (dilemma...)

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... del resto è risaputo che Subaru punto molto di più sul benzina/Gpl che sul gasolio.
    Eh si.....
    Quando cambierò auto, valuterò senz'altro anche il bi-fuel!!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Mio padre ha avuto la forresster turbo benzian...un mostro(in tutti i sensi );macchina incredibilie,saliva sotto le tempeste di neve con gomme estive finite....Tagliando dei 70000km pagato da me 250 euro o poco più.Non fosse per l'abbondare di plastiche così così,sarebbe una macchina incredibile.
    Ah,peccato consumasse come una zoccola.....
    Ma le nuove secondo me non consumano più così tanto....col gpl poi si risparmia!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Restringendo il cerchio a A4 e Q5,a parita' di allestimento ballano circa 8-10000 euro(per non parlare dei costi di gestione)...mi sa che resto sulla SW...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Restringendo il cerchio a A4 e Q5,a parita' di allestimento ballano circa 8-10000 euro(per non parlare dei costi di gestione)...mi sa che resto sulla SW...
    bravo
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    toyota prius ?
    orribbbbbileeeeeeeeeeeeee!!!

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Tra serie 3, A4, e Classe C, di sicuro scarterei la bmw... poi magari se ne riparla con la nuova...

tra di queste, visto che c'ho guardato per mio padre qualche settimana fà..

L'audi A4 usata di qualche mese/anno (ultima versione 2.0 tdi 140 cv), rimane molto appetitibile.. con circa 30.000 te la trovi full optional, pelle, navi, CA, etc..

La classe C mio padre c'è l'ha, e ne vorrebbe ricomprare un'altra... lui fà tra i 60.000 e gli 80.000 km l'anno... in questo momento ha 260.000 km.. uniche cose cambiate, cuscinetto posteriore (245.000 km 300 euro), e un pezzo relativo alla turbina (prezzo sui 400/500 cambiato sui 195.000km)..

cmq sia... mio padre l'unica lamentela del mercedes che ha, è che è a trazione posteriore, e quando nevica, rimane sempre una TP... saluti ale
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Tra serie 3, A4, e Classe C, di sicuro scarterei la bmw... poi magari se ne riparla con la nuova...

tra di queste, visto che c'ho guardato per mio padre qualche settimana fà..

L'audi A4 usata di qualche mese/anno (ultima versione 2.0 tdi 140 cv), rimane molto appetitibile.. con circa 30.000 te la trovi full optional, pelle, navi, CA, etc..

La classe C mio padre c'è l'ha, e ne vorrebbe ricomprare un'altra... lui fà tra i 60.000 e gli 80.000 km l'anno... in questo momento ha 260.000 km.. uniche cose cambiate, cuscinetto posteriore (245.000 km 300 euro), e un pezzo relativo alla turbina (prezzo sui 400/500 cambiato sui 195.000km)..

cmq sia... mio padre l'unica lamentela del mercedes che ha, è che è a trazione posteriore, e quando nevica, rimane sempre una TP... saluti ale
    Questa A4 mi convince sempre piu',unico dubbio il motore( 143 cv mi sembrano un po' pochini per la stazza dell'auto-ma il tuning elettronico fa miracoli...-) e il cambio automatico(com'e' lo steptronic Audi ultima versione?)...Ho paura che rispetto al DSG a cui sono abituato sia un po' lentino,anche se baratterei volentieri un po' di velocita' in cambio di una maggiore dolcezza...

Moto
    tiger 1050
    Questa A4 mi convince sempre piu',unico dubbio il motore( 143 cv mi sembrano un po' pochini per la stazza dell'auto-ma il tuning elettronico fa miracoli...-) e il cambio automatico(com'e' lo steptronic Audi ultima versione?)...Ho paura che rispetto al DSG a cui sono abituato sia un po' lentino,anche se baratterei volentieri un po' di velocita' in cambio di una maggiore dolcezza...
    lo steptonic è un cambio a variazione continua (tipo scooter) e personalmente a parte tutti i problemi che ha fa cagare

per quanto riguarda il 143 è effettivamente un po lento e come consumi..........siamo intorno ai 12 con un litro (la manuale)
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    lo steptonic è un cambio a variazione continua (tipo scooter) e personalmente a parte tutti i problemi che ha fa cagare

per quanto riguarda il 143 è effettivamente un po lento e come consumi..........siamo intorno ai 12 con un litro (la manuale)
    Che tipo di problemi? 12 km/litro per la manuale francamente mi sembra eccessivo... Faccio quasi i 16 con la A3 DSG

Moto
    tiger 1050
    Che tipo di problemi? 12 km/litro per la manuale francamente mi sembra eccessivo... Faccio quasi i 16 con la A3 DSG
    è molto piu .............pesante della a3
    la a3 è un 1900 o 2000? se è il 2000 e fai i 16 complimenti

Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    è molto piu .............pesante della a3
    la a3 è un 1900 o 2000? se è il 2000 e fai i 16 complimenti
    Ok che e' molto piu' pesante,ma che consumi il 30% in piu' mi sembra troppo.
    La mia e' 2000 16 v,otretutto "tunizzata" di centralina(183 cv sul banco).Consumi conteggiati litri messi/km fatti(forse i 16 li faccio raramente in effetti,ma i 14,5-15 senza problemi),non il riferimento ottimistico del trip computer...e ti assicuro che non vado piano...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima