Ultima modifica di Apox; 17/11/2011 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
mettere 3 velox uno dietro l'altro che prevenzione fai? lo fai con uno magari in prossimità di un "tratto pericoloso" e ben segnalato.. cosi la gente rallenta.
poi oh, idee personali eh.. ma se per voi questa è prevenzione allora ok..
ps
la storia della prevenzione non ve la voglio propinare io ma le fdo e il legislatore stesso ....................
Ma chi di voi ha preso la multa con limite dei 50 doveva essere come minimo dentro un centro abitato.
Possibile non abbiate visto la pattuglia? per legge i velox nei paesi e con limite =< a 50km/h devono essere presidiati e la pattuglia ben visibile.
Potrebbero esserci gli estremi per fare un ricorso, essendo in gruppo le testimonianze non vi mancano
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Segnalarle credo che sia obbligatorio.........certo che se uno pretende che si mettano in mezzo alla strada è un'altro discorso
Purtroppo debbono fare cassa e questo è un buon metodo..............son cazzi per noi che andiamo in moto anche perchè il limiti sono assurdi
si! in uscita dal paese di Pontremoli... velox fissi
3 consecutivi, ma il terzo è ben camuffato... andavo a 64 km/h
sono un delinquente!
e adesso vieni a dirmi che anche tu sei uno di quellii che in moto rispettano sempre i limiti con precisione... ne è pieno il forum...
Pensano solo a fare cassa.... che se li spendano in medicine........
C'erano tanti velox segnalati, non so se lo fossero tutti ma comunque ne ho visti "tanti". Pattuglie no, quelle non c'erano.
Alla faccia