mi accodo ai saluti di Macigno e rilancio con una nottata passata a combattere la sete causa Bagna caoda!!!
saluti!!
mi accodo ai saluti di Macigno e rilancio con una nottata passata a combattere la sete causa Bagna caoda!!!
saluti!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
e perchè mai dovrebbe essere vietato di parlare di Berlinguer manco fosse una borsetta fuori moda
auguriweeekend di fuoco per gli stomaci over
io sono alle prese con la cassuola di ieri sera che mi si ripropone imperiosa ancora adesso
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
buona domenica bella gente,
51 saranno i mie anni nel 2012![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ancora in giro per motosaloni questi due????
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Hat 2013 Motociclismo