Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 229

Discussione: W l'Itaglia!

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Be si sta insinuando a priori che tutti i nomadi son ladri , fai un po tu !
    mi accontento che mi spieghino con quali soldi campano, comprano roulotte, auto di grosa cilindrata e ...il tutto senza fare una madonna tutto il giorno.

Poi come sempre è sempre sbagliato fare di tutta l'erba un fascio, ci sarà un 5% di persone oneste, per il resto ... lasciamo perdere.
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Bon ma io non ho capito il senso si postare quel link, va inteso come se l'assalto fosse la soluzione?
    Grazie Luigi per aver ricordato a tutti chi lo avesse guidato.
    no
    dove il fanatismo spinge le persone

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Magnum l'integrazione non è mai rapida, 150 anni non sono bastati agli italiani, ho visto hai postato anche tu il tuo disdegno per quel gruppo di FB.
    Non mi pare di aver negato che un problema ci sia semmai ho evidenziato che i soldi, se ben spesi, per aiutarli non sono buttati e tra l'altro discutendo c'è chi ha portato a conoscenza che parte di essi provengono dalla UE con quella precisa finalità.
    Domanda per domanda potrei chiederti cosa intendi con

P.s.: Odio tagliare i quote altrui ma sul resto mi pare si converga, no?
    Tagliare i quote è indispensabile talvolta
    Cosa intendo? Nulla ma più che fare controlli su controlli, denunce , sequestri e arresti non si può. Ma questo ha un costo, perchè se vedi due zingari che rubano e li insegui dentro il campo...... devi chiamare rinforzi (e tanti) perchè ti vengono tutti addosso. TUTTI. ( e parlo per esperienza diretta: facevo parte dei rinforzi)
    Si dovrebbe rendere più conveniente vivere onestamente che di proventi illeciti. Il fatto è che non possiamo permetterci questo sforzo e quindi subiamo (e la gente poi sclera e scrive cose fuori dal mondo)
    Però anche dare tanti previlegi a chi non si integra (apposta) è folle. L'integrazione raramente si compera. E' una cosa che si conquista perchè la si desidera...
    Se da noi è troppo semplice campare perchè mai dovrebbero integrarsi? Tanto continuare così non gli costa nulla..... anzi.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Be si sta insinuando a priori che tutti i nomadi son ladri , fai un po tu !
    no dai,non posso crederci
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    @Magnum
    I rom in Italia godono dei diritti di cui godrebbero in altri paesi UE, forse anche di meno welfare che altrove, la differenza grande la si può trovare nella rigidità con cui i doveri conseguenti vengano fatti rispettare.

@Motomike
    Non cascare dal pero, se ti limiti a postare un link senza commento alcuno prendi quel che viene.
    Io ho semplicemente chiesto il senso di un link simile senza chiave alcuna di lettura.
    Stiamo mica qui a fare l'esegesi delle emoticons, 2 righe scrivile!

P.s.: Magnum spero tu possa trascorrere una nottata migliore del pomeriggio appena trascorso, con le forbici sempre in mano.
    Ultima modifica di kitesvara74; 23/11/2011 alle 21:58
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    miei due cents
    non iniziare anche tu ti prego
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    @Magnum
    I rom in Italia godono dei diritti di cui godrebbero in altri paesi UE, forse anche di meno welfare che altrove, la differenza grande la si può trovare nella rigidità con cui i doveri conseguenti vengano fatti rispettare.

@Motomike
    Non cascare dal pero, se ti limiti a postare un link senza commento alcuno prendi quel che viene.
    Io ho semplicemente chiesto il senso di un link simile senza chiave alcuna di lettura.
    Stiamo mica qui a fare l'esegesi delle emoticons, 2 righe scrivile!

P.s.: Magnum spero tu possa trascorrere una nottata migliore del pomeriggio appena trascorso con le forbici sempre in mano.
    pure hai ragione a volte le emoction non danno sempre il senso di quell oche si vuole esprimere

Moto
    Tornano di nuovo le teorie di Cesare Lombroso

"Le sue opere si basano sul concetto del criminale per nascita: l'origine del comportamento criminale è insita nelle caratteristiche anatomiche del criminale, persona fisicamente differente dall'uomo normale in quanto dotata di anomalie ed atavismi, che ne determinano il comportamento criminale."
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Beh,potrà anche sembrarti strano ma Himmler studiò con particolare attenzione l'origine del comportamento criminale,e giunse alle stesse conclusioni del Lombroso,effettivamente nelle caratterisiche anatomiche di un popolo si trovano atavismi che ne determinano i comportamenti,nei nomadi per lo status di criminale,e,incredibilmente anche nei giudei.Finì pertanto per determinare che erano razze inferiori e in quanto tali, sterminabili.
    Mancò pochissimo che ci riuscì...poi,invero inspiegabilmente,mancò un niente che venisse sterminata la razza padrona,con un discreto apporto di quelle popolazioni caucasiche che giunsero sino a Berlino,e questo è a tutt'oggi inspiegabile
    .

Ho riportato anche il commento di Angelik a cui è intesa per risposta.
    Io ti ho letto 3 volte senza ben capire, limite mio, necessiterei di un tuo aiuto.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    @Magnum

@Motomike

P.s.: Magnum spero tu possa trascorrere una nottata migliore del pomeriggio appena trascorso con le forbici sempre in mano.

se se... Magnum di qui e di la'....
    e' bastato che uscissi un paio d'ore e sembra che ha fatto tutto lui!!

e la nostra piccola piccola convergenza... a farsi benedire!!
    mi trascuri tu.
    e non mi piace.

comunque , complimenti.
    devo dire che nonostante qualche marcatura a uomo questa discussione su un tema tanto sentito e delicato si sta finalmente sviluppando bene.
    a rileggere le pagine si percepisce un crescente sforzo a ricercare cause e magari possibili soluzioni.

la convergenza sul da farsi... credo sia la chiave di volta.
    magari se noi tutti , siamo piu' coesi come cittadini anche i lestofanti piu' incalliti potrebbero iniziare a temere di essere giudicati in uno stato di diritto e doveri uguali per tutti.

resto quindi dell'idea che bollette e servizi devono essere garantiti e pagati da tutti.
    zingari compresi.

buona notte!!
    Ultima modifica di tonidaytona; 23/11/2011 alle 21:52
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    @Tonidaytona
    Devo dire che in effetti ad un certo punto la situazione mi sembrava inarginabile e che nonostante l'impegno la fine del confronto fosse inevitabile, invece grazie alla testardaggine di qualcuno (lo conosci?):
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5295431
    si è rimesso tutto in carreggiata, onore al sudore per l'impegno profuso nello "sforbiciare" affinché si sia potuto continuare, nonostante le diversità, a dialogare.
    Magnum "mi c'ha ner mirino" e come può mi punta il laser in mezzo agli occhi
    Resto dell'idea che chiamarli rom sarebbe mejo, però mi accontento per oggi, magari su questo si prova a convergere domani
    Buonanotte

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 1117181920212223 UltimaUltima