Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
hai i soldi? giulietta
non li hai? mito
semplice![]()
Non capisco perchè tanti dicano che le alfa siano scadenti e mal rifinite? ma le avete viste? o parlate tanto per antipatia verso il marchio? a me personalmente prima della mito e della giulietta non piacevano affatto(mi stavano antipatiche), ma con la giulietta secondo me hanno fatto un passo in avanti notevole e non vedo perchè non dargli merito! Non sò a cosa siate abituati voi? ma.......
Non è così semplice perchè le pago uguali!
Ultima modifica di Nicos; 25/11/2011 alle 07:03 Motivo: UnionePost automatica
Speed Triple 955i limited edition yellow
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
ecco asx, chi può giudicare meglio di tè! dimmi motori e impressioni!
Speed Triple 955i limited edition yellow
Nicos, tutto sta a te a capire che utilizzo ne fai.
Una ha maggiore abitabilità, l' altra è più piccolina e scattante e sarà quindi più divertente sulle strade che percorri abitualmente.
Se viaggi a macchina piena i tuoi passeggeri ti cristoneranno alla grande sulla Mito, un po' meno sulla Giulietta.
Il bagagliaio ti serve? Sulla Mito è poco sfruttabile, la Giulietta migliora un po'...
Per quanto mi riguarda a livelli di interni (almeno come stile) sono un gradino superiori ale dirette concorrenti.
io le auto le lavo, i materiali dentro lì guardo.. ormai l'attività è diventata una pubblic relations..
poi se tu fai 6.000 km all'anno... prendila.. io purtroppo ne faccio per ora dai 35.000 ai 40.000, mi serve un'auto affidabile, che non mi costi una fortuna, e che ogni 30.000 km mi dia dei problemi...
saluti
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!