non fatemi arrabbiare la lauretta![]()

non fatemi arrabbiare la lauretta![]()

piu cinghiali per tutti

Spesso i cinghiali si suicidano per la monotonia della vita moderna.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Non sono un cacciatore, sono favorevole per due motivi:
1) quando non era consentita o molto limitata gli animali arrivavano in città producenti incidenti e feriti, inoltre non sono cinghiali (che figliano 2/4 piccini a stagione) per la maggior parte sono porcastri da 12/14 figli a stagione, quindi troppi, distruggono i raccolti, rovinano i contadini eccc
2)i cacciatori accorti oltre a cacciare tengono aperti e puliti i sentieri durante l'estate per essere pronti alla stagione di caccia autunnale.

Siamo più o meno d'accordo ma sul fatto dei segugi slavi non sono d'accordo: preferisco quelli francesi...
Ragà, non è vero che i cacciatori non vogliono bene ai cani: un buon segugio ti entra nel cuore.
A distanza di anni tra i Cacciatori della mia squadra si parla ancora delle imprese dei vari Krol, Billy, Brigante, di Zanna, di Margò e di suo figlio Max, della bastardina Tormenta e via dicendo.
Quando un cane va via dietro al cinghiale e non torna a fine battuta si resta a cercarlo fino a sera e se serve chi può torna pure i giorni successivi, qualcuno che non ragiona così purtroppo esiste ma sono una minoranza, per fortuna![]()

non mi piace tanto la caccia,ma da pescatore non posso dire nulla.
CMQ da quello che ho capito la caccia come si fa qui in sardegna è diversa da quella che si vede nei doc su sky
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Le bistecche di cinghiale sono squisite
A meno che non sia una specie protetta e quindi in via d'estinzione...non vedo il problema.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html