Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Facebook: sono 21 milioni gli iscritti in Italia

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    boh a me mi stà sulle balle e sono uno dei pochi non iscritti...non ne sento affatto la mancanza
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    non uso nessun social perchè non ne sento l'esigenza .... comprendo però che per molti non è così ...
    Nessuno vi obbliga ragazzi, tranquilli.

Rispetto la vostra scelta, e mi aspetto che voi rispettiate la scelta di chi invece lo usa e ne è soddisfatto per un motivo o per l' altro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Nessuno vi obbliga ragazzi, tranquilli.

Rispetto la vostra scelta, e mi aspetto che voi rispettiate la scelta di chi invece lo usa e ne è soddisfatto per un motivo o per l' altro.
    certamente, ci mancherebbe altro........

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Certo io per trombarmi la fidanzatina delle elementari ho dovuto aspettare 26 anni grazie a FB..
    ...bhè, hai detto niente! Non mi dire che la cosa non ti ha fatto piacere: pensa che senza facebook non avresti probabilmente mai potuto...

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    ...e perchè dovresti disinstallarlo?

Io lo uso per mandare messaggi GRATIS ai miei contatti, e non per chattare perchè non mi interessa. Anche li bisogna trovare il buono delle applicazioni e sfruttarlo.
    Marco purtroppo tra i contatti ho nick come Vulcano Dog Pithon la Mukka Fearless Nemo Disagiato ora un mister X........ mi mandano cagate e la notte non dormo piu'......

non ci sono moderatori su Wasshup ( o come diavolo si scrive) ?????

un Notturno o Tony ad esempio sarebbero l' ideale.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    ...bhè, hai detto niente! Non mi dire che la cosa non ti ha fatto piacere: pensa che senza facebook non avresti probabilmente mai potuto...
    W facebook e i trombacontatti!!!!!!!!!!
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Non mi stupisce.

A mio avviso, è un bel strumento. Non è colpa dello stesso, se viene usato in malo modo, o diviene in qualche modo odioso e ridicolo.

Personalmente, mi permette di stare in contatto con persone e amici lontani da me, condividendo le loro esperienze tramite foto, chat, messaggi e commenti... Tutte cose che sarebbero rese possibili solo tramite l'uso di mail e chat (quindi non più un solo strumento ma due), ma in modo ben diverso, con meno interazione e multimedialità.

Che poi, la stragrande maggioranza usi facebook in modo puerile e superficiale è vero, ma questo non mi tange.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    Marco purtroppo tra i contatti ho nick come Vulcano Dog Pithon la Mukka Fearless Nemo Disagiato ora un mister X........ mi mandano cagate e la notte non dormo piu'......

non ci sono moderatori su Wasshup ( o come diavolo si scrive) ?????

un Notturno o Tony ad esempio sarebbero l' ideale.....
    il tuo numero non ce l'ho

mah.....
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Io non ne faccio parte, piuttosto ho acquistato un dominio ed ho preferito farmi un sito tutto mio e chi mi conosce mi cerca li.

Credo però che al momento siano sottovalutati i danni che potrà arrecare alla maggioranza degli iscritti a FB, il dare in mano ingenuamente a chi gestisce il social network una marea di dati sensibili che riguardano la propria persona.

Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.

Trombamente parlando credo sia più sano e proficuo farsi due passi in centro all'ora giusta piuttosto che starsene davanti al pc sperando che l'amica virtuale ti faccia sentire un Dio virtuale.
    ...è solo il mio pensiero ed ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole!
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non mi stupisce.

A mio avviso, è un bel strumento. Non è colpa dello stesso, se viene usato in malo modo, o diviene in qualche modo odioso e ridicolo.

Personalmente, mi permette di stare in contatto con persone e amici lontani da me, condividendo le loro esperienze tramite foto, chat, messaggi e commenti... Tutte cose che sarebbero rese possibili solo tramite l'uso di mail e chat (quindi non più un solo strumento ma due), ma in modo ben diverso, con meno interazione e multimedialità.

Che poi, la stragrande maggioranza usi facebook in modo puerile e superficiale è vero, ma questo non mi tange.
    quoto in toto

un bel modo per tenermi contatto con i, troppi, amici e parenti sparsi per il mondo (cosa che già facevo via mail, ma così è decisamente più immediato e "globale")

poi l'uso e l'abuso dipende dalle persone, come in tutte le cose

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.
    Assolutamente no. Se non dò l'amicizia ad un utente, costui col cavolo che può vedere qualcosa oltre alle mie informazioni (nome utente e mail) e la foto del profilo.
    I miei messaggi e le mie foto rimangono inaccessibili. A meno che non lo voglia io. Ci sono le impostazioni di privacy, che altro non sono che criteri di protezione in fatto di visualizzazione dei contenuti da noi postati.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima