Marco purtroppo tra i contatti ho nick come Vulcano Dog Pithon la Mukka Fearless Nemo Disagiato ora un mister X........
mi mandano cagate e la notte non dormo piu'......
non ci sono moderatori su Wasshup ( o come diavolo si scrive) ?????
un Notturno o Tony ad esempio sarebbero l' ideale.....
Non mi stupisce.
A mio avviso, è un bel strumento. Non è colpa dello stesso, se viene usato in malo modo, o diviene in qualche modo odioso e ridicolo.
Personalmente, mi permette di stare in contatto con persone e amici lontani da me, condividendo le loro esperienze tramite foto, chat, messaggi e commenti... Tutte cose che sarebbero rese possibili solo tramite l'uso di mail e chat (quindi non più un solo strumento ma due), ma in modo ben diverso, con meno interazione e multimedialità.
Che poi, la stragrande maggioranza usi facebook in modo puerile e superficiale è vero, ma questo non mi tange.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Io non ne faccio parte, piuttosto ho acquistato un dominio ed ho preferito farmi un sito tutto mio e chi mi conosce mi cerca li.
Credo però che al momento siano sottovalutati i danni che potrà arrecare alla maggioranza degli iscritti a FB, il dare in mano ingenuamente a chi gestisce il social network una marea di dati sensibili che riguardano la propria persona.
Saprete certamente che chiunque, anche il vostro datore di lavoro o chi sperate che vi assuma, registrandosi con un nick fittizio potrà curiosare tra le vostre amicizie, cosa dite, cosa fate, a che ora lo fate, quando vi collegate e tanto altro.
Trombamente parlando credo sia più sano e proficuo farsi due passi in centro all'ora giusta piuttosto che starsene davanti al pc sperando che l'amica virtuale ti faccia sentire un Dio virtuale.
...è solo il mio pensiero ed ognuno è ovviamente libero di pensarla come vuole!![]()
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
Assolutamente no. Se non dò l'amicizia ad un utente, costui col cavolo che può vedere qualcosa oltre alle mie informazioni (nome utente e mail) e la foto del profilo.
I miei messaggi e le mie foto rimangono inaccessibili. A meno che non lo voglia io. Ci sono le impostazioni di privacy, che altro non sono che criteri di protezione in fatto di visualizzazione dei contenuti da noi postati.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●