Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 195

Discussione: Valentino rossi

TCP Rider L'avatar di jinfizz
    Moto
    speed triple R 94
    RAGZZI COME HO GIA' DETTO AD UN AMICO MI GIOCO LA MIA MATTBLACK CHE NEI PROSSIMI CIRCUITI NON CE NE SARA' PER NESSUNO LE PISTE FAVORELI ALLE BRIDGESTONE SONO TERMINATE O QUASI(MONTEGI, VALENCIA) QUINDI DALLA PROSSIMA VEDREMO COSA SUCCEDERA' ROSSI C'E'!!!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jinfizz
    Moto
    speed triple R 94
    Ragazzi ma Guido meda e' il vero??? non ci posso credere forse sono il piu' grande tifoso di Rossi esistente e Di Meda avviamente!!!!!!!!!!!!! che onore

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da guidomeda Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
    Voglio Gia_81, 'orcavacca

Guido (da) Meda
    e vai........guido c'è

benvenuto guido.....ho avuto il piacere e l'onore di incontrarti e fare due parole al bilke expo di milano del 2005........(azz come passa il tempo)

lamps
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    che rossi sia il miglior pilota è un dato di fatto, come che la ducati ha il telaio in ferro al contrario delle altre case motociclistiche... provate a smentirmi...

Ok ci provo:

Tratto da:

gp7 ducati | Derapate

"Nessuna variazine apprezzabile, almeno per ora, sulla ciclistica che rimane con il solito telaio a traliccio in tubi d’acciaio a sezione circolare."

Tratto da: ducati.it

"Telaio:
    Traliccio di tubi d'acciaio, forcellone in alluminio

P.s. Il secondo forse è più autorevole... "

Volevo precisare inoltre il significato di ferro:

elemento chimico di simbolo Fe, numero atomico 26, peso atomico 55,85; è un metallo lucente, di color bianco argenteo, assai resistente, duttile e malleabile; allo stato naturale è presente solo in piccoli giacimenti nella Groenlandia e nelle meteoriti (ferro meteorico); è invece molto diffuso in forma di minerali (ematite, magnetite, pirite, siderite, ecc.); inoltre costituisce un componente fondamentale degli organismi animali ed è presente, sia pure in quantità limitata, in moltissimi alimenti; è scarsamente usato allo stato puro: sono invece di grande importanza industriale le sue leghe, tra le quali è importante la ghisa, da cui si ricava l'acciaio; ghisa e acciaio sono essenziali per l'industria siderurgica: ferro dolce, contenente lo 0,01% di carbonio, ottenuto in forni a riverbero, resistente alla corrosione; ferro passivo, insolubile negli acidi diluiti per essere stato immerso in acido nitrico concentrato; ferro stagnato, latta; ferro battuto, lavorato in modo da ottenerne oggetti di vario genere, spesso di pregio artistico.

E di acciaio:

lega di ferro e carbonio, in percentuale variabile; è ottenuto per raffinazione della ghisa e rifusione dei rottami: acciaio temperato, trattato in modo da acquistare particolare durezza ed elasticità; acciai speciali, nei quali, con il ferro e il carbonio, sono in lega altri elementi; acciaio inossidabile, contiene nichel e cromo ed è inattaccabile dagli agenti esterni

Conclusioni: Non è fatta in ferro solamente... ma ferro, carbonio e probabilmente altri elementi!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    utile gimapippi!!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da guidomeda Visualizza Messaggio
    Aaaaaah, non ci avevo mai pensato. Già, giusto, Racing. ma a me basta "S", anzi, andrebbe più che bene, basta che non ci sia la R prendo tutto.
    Voglio Gia_81 mondoboiaaaaaaaaaaaa!

Guido
    ma 6 veramente guida meda ??
    in tal caso io ho espresso solo una mia opinione sul fatto che le tue telecronache siano di parte, tutto qui.

cmq l'idea della R nel tuo cognome non è farina del mio sacco, ma da uno striscione di un mitico gruppo di biaggisti probabilmente.

ps : non è che ora perchè ho fatto la battuta sul cognome di meda mi sbattete fuori dal forum vero ???
    Ultima modifica di gia_81; 09/05/2007 alle 21:51

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da gia_81 Visualizza Messaggio
    ma 6 veramente guida meda ??
    in tal caso io ho espresso solo una mia opinione sul fatto che le tue telecronache siano di parte, tutto qui.

cmq l'idea della R nel tuo cognome non è farina del mio sacco, ma da uno striscione di un mitico max biaggi fan club.

ps : non è che ora perchè ho fatto la battuta sul cognome di meda mi sbattete fuori dal forum vero ???
    non penso pero' magari delle scuse per la mancanza di rispetto potrebbero essere gradite

p.s. parere personale

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    premetto che io ho sempre dichiarato di non capire niente di meccanica e di moto, non ho postato tanto per fare il saputello (il discorso del telaio) e sinceramente se vince rossi, stoner o chiunque non me ne frega assolutamente niente...

chiaramente mi scuso sul fatto di aver fatto ironia sul cognome, ma vorrei chiarire che il mio discorso era un ragionamento in generale, non TECNICO.

cmq la cosa che fondamentalmente mi da un pò "fastidio" è che : ok, la ducati andava molto + forte sul dritto e Meda e tutti i tifosi di valentino hanno chiaramente dato per scontato che stoner abbia vinto solo per il motorone ducati senza AVERE NEMMENO IL MINIMO DUBBIO sul fatto che magari nel guidato la yamaha fosse meglio della ducati.
    io chiedevo almeno di concedere qualche dubbio, visto che le ducati sono sempre state moto più "scorbutiche" delle altre.

cmq non ho voglia di far polemica per queste cazzate.

ps : che triumph ha preso guido meda ?

meda, visto che ti ho offeso (simpaticamente) ti dò l'autorizzazzione di dire in diretta durante la telecronaca che hai sverniciato in pista Giacomo, un ragazzo di Toano Reggio Emilia

poi ho un'altra domanda per meda : perchè quando Lorenzo ha vinto in spagna ed ha fatto tutto quel cinema dopo la gara (che di solito fa anche rossi) ti 6 particolarmente "inalberato"?
    li mi avevi parecchio impressionato (quando commentavi lorenzo dicendo <bravo! Sei Forte!> mentre lui si esaltava), ora la mia domanda è : quanto ti sta sulle balle Lorenzo ??
    Ultima modifica di gia_81; 09/05/2007 alle 22:04

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Direi che 4-5 gare storte non possono cancellare 10 anni al vertice, come non è giusto cercare di sminuire l'impresa di un pilota, soprannominato RollinStoner fino a 5 gare fa, che sta dimostrando di avere oltre al talento nervi sadi e molta testa e cosa molto importante nessun timore reverenziale nei confronti di Rossi.

Ps Benvenuto a Guidomeda(sempre che sia l'originale) visto che sei qui ne approfitto per farti un appunto dicendoti che ultimamente tu e i tuoi colleghi giornalisti state concentrando troppo le attenzioni su Rossi(e gli altri italiani) trascurando tutti gli altri piloti, rendendo le telecronache un po pallose per noi motociclisti di vecchia data(praticanti). Capisco che molti ascoltatori non sanno nemmeno come mettere la prima, ma è anche giusto pensare a chi le corse di moto le seguiva prima che esplodesse il fenomeno Rossi e che continuera a seguire anche quando Valentino smettera.

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion

X Meda

Come avrai capito ci sono molte persone invidiose della gloria di Valentino e sparano caxxate trovando qualche appiglio per criticarlo e criticare tutti quelli che ne parlano dandone il peso che si merita. Ad ogni modo in questi anni Valentino ci ha regalato emozioni e tu le hai accentuate con la tua telecronaca, così molti ti considerano un fan di parte che è pro Vale e contro tutti gli altri, ma se considerassero quello che ha fatto Vale capirebbero!
    Bravo continua così e speriamo nella supremazia ITALIANA che sia VALENTINO, CAPIROSSI, LA YAMAHA O LA DUCATI...
    Di certo non Haiden come l'anno scorso.... a proposito quest'anno sta correndo..... no, me lo chiedevo perchè non inquadrano mai gli ultimi posti!

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima