Ciao McGripp, è una vita che non ci si vede!!! Tutto bene? Io ed erika siamo a posto, e come saprai sono anche diventato padre da pocoSe ci sarà occasione di trovarsi da marius, ti presenterò la piccola camilla.
A presto

Ciao McGripp, è una vita che non ci si vede!!! Tutto bene? Io ed erika siamo a posto, e come saprai sono anche diventato padre da pocoSe ci sarà occasione di trovarsi da marius, ti presenterò la piccola camilla.
A presto
fedrotriple.it - registrostoricotriumph.it - sandrozornio.com
ma la smettete di parlare del suo modo di fare le telecronache?
sto povero cristo ha voglia solo di un pò si sano cazzeggio, basta cò ste cose!
bellazio!
allora, meda, finora c'hai detto che ti piace la patonza, e questo di sicuro depone a tuo favore!
poi, i ragazzini qui chiedevono che triumph avessi: chi dice un tiger giallo, chi un speed 955 (quella col "culo bello"), insomma ci dici che moto hai?
ti capita mai di farti un giretto in moto? se si, anche a te ti si ottura la vena e fai minchiate, sei un fermone o semplicemnete un cultore della cd "guida sottocoppia contemplativa"?
inZomma, Meda, dici che vuoi cazzeggiare, però ti fai desiderare!
dai che in fondo sono sicuro che sei un simpatico, magari anche te in moto cacci il culo di fuori per pariare con le vecchiette nei paesi sperduti in montagna, come faccio io
cià uagliò!
ps: bellazio!

Ciao Guido......... nel dubbio tu prima salta sul divano e poi sulla Moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao guido

ma che piacere Guido Meda con noi!!!....W955!!!!
sarebbe bello berci una birra tutti insieme al T-Day...(una lla volta)
Grande Guido...

benvenuto!!!!!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
l'avevo detto io... nemmeno la fi@a c'ha un'accoglienza migliore......![]()
cmq benvenuto!
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Ciao Guido...sei un grandee grande è il tuo neologismo "francobollato"
Dovresti farlo mettere nello Zingarelli![]()
![]()
![]()
Ciao
a proposito di neologismi, meda, perchè in telecronaca non te ne esci con qualche altra frase suggerita da noi?
che ne so, qualcosa del tipo: vabbuò, valentino sta pariando