Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
la moto mi aspetta 24 h su 24 h 365 giorni all'anno e se voglio usarla ci posso girare solo 10 minuti come 15 ore al giorno
la strafiga .................magari mi aspetta tanto quanto la moto , ma mi sà che se voglio usarla 15 ore............................. nun regge ......................scelgo la moto![]()
quoto e mi associo : la trombo e la mollo!![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Quanti machi ci sono in questo forum..................
se la metà di voi facesse sul serio quello che ha scritto......
vi prenderebbero tutti nei corpi scelti militari.........
mah........![]()
basta parlare a vanvera.
allora.....
puppa la fotu di questa strafiha e poi... ti facciamo sapere![]()
La mia moglie (fà ancora strano pensare così al mio AMORE) quando qualcuno le ha chiesto se io rinucerei alla moto per lei ha risposto:
La moto la haveva già prima.
Se rinnuci e cambi poi ti accusano di essere cambiato.
Non esiste, davvero non esiste. E' evidente che avrei, con lei, gravissimi problemi di convivenza in brevissimo tempo.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Rinunciare alla moto perchè altrimenti una strafiga non me la da?
Assolutamente no.
Rinunciare alla moto per la persona che amo?
Forse se ami una persona non gli chiederesti di rinunciare totalmente alla sua passione...
Ma se i motivi fossero validi e se non lo facessi rischierei di perderla, beh assolutamente si.
Perchè se soppesassi il valore delle emozioni che la persona che amo mi ha dato, e le emozioni che la moto mi ha dato, quest'ultima ne uscirebbe nettamente sconfitta.
e non date colpa alla mia Street o carogne!
Potrei fare tutti i discorsi (tra l'altro validi) che la moto è libertà, passione etc.
ma so che probabilmente agirei in quel modo.
Forse non sono un motociclista, ma solo uno che va in moto.