Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: Sto pensando di cambiare genere di moto

TCP Rider L'avatar di solenero
    Moto
    Ex tigrotta ksettete - KtM SM-T(anta tobba)
    ho provato il ktm super duke 990:

leggera, corta da sembrare una vespa, tutto splendido per divertirsi con poco impegno ma nulla di più che una fun bike va bene come seconda moto, appena sceso ho consegnato le chiavi al conce e l'ho ringraziato per avermi venduto la tiger.

sono felice della mia scelta.

N.B.: da motor america stanno per immatricolare il k 690 l'adventure lo hanno in pronta in allestimeno S no demo bike.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kappista L'avatar di BLUTORNADO!!!
    Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Bha, ti dirò ke ho cercato di riportare l'ultima esperienza fatta da noi del t.n.e. a Magione!
    Abbiamo trasportato le moto su furgone e questo non espressamente xkè dovevamo andare in pista, ma per evitare 370 km. di autostrada e comunque la sfaticata di fare una botta di km. zavorrati e con bagagli, con una moto non prettamente adatta a fare ciò!
    Prendendo spunto da questo e notando la facilità d'uso di un carrello, và da sè ke si può uscire con l'auto 2/4 persone e un paio di moto!
    Se poi voi mangiate pane e asfalto e la skiena è sempre ok, partite pure da casa e fatevi il giro del mondo! Il mio era solamente un'altro punto di vista anzikè dire il ktm è così, mentre il tiger è colà!
    Poi tralaltro c'è da dire ke la tuono per me non la vende...
    al massimo la do dentro quando arriverà data stabilita nn mi farò troppe domande....

Moto
    Street Triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da solenero Visualizza Messaggio
    ho provato il ktm super duke 990:

leggera, corta da sembrare una vespa, tutto splendido per divertirsi con poco impegno ma nulla di più che una fun bike va bene come seconda moto, appena sceso ho consegnato le chiavi al conce e l'ho ringraziato per avermi venduto la tiger.

sono felice della mia scelta.

N.B.: da motor america stanno per immatricolare il k 690 l'adventure lo hanno in pronta in allestimeno S no demo bike.
    so tutto

Moto
    Street Triple R 2013
    sabato mattina vado a provare la tiger se me la danno..

TCP Rider L'avatar di PaoloMN
    Moto
    Fazer Fz6
    Io ho lo stesso pensiero di bluetornado. passare a una moto piu tranquilla, per passeggiare su strada. non è questione di età (anch'io ne ho 24) ma di traffico e gente incompetente sulla strada da ormai un pò di tempo a questa parte(che ti porta per forza a rallentare la tua andatura).

Io ho provato il tiger (molto bella e gran motore) ma non sento l'avantreno, sensazione verissima!

Credo che passerò a un Gs 1150 R , comodo e tremendo nel misto (testimoniato da diversi pistaioli) , d'altronde sono quasi 2 metri e la donna non scherza pure lei...

La speed 1050 è divertentissima ma credo che ognuno di noi senta quando deve fare certe scelte nella vita...

Moto
    Street Triple R 2013
    az un'altro che nn sente l'avantreno del tiger..

oltre al gs valuta anche il ktm che è più leggera con più cavalli dicono che più divertente da guidare..

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Io ho provato la Adventure 990 all'orange day e mi sono divertito come un maialino selvatico nel fango. Non ero mai salito su una giraffa del genere ma ho trovato subito un gran feeling. E' piuttosto protettiva e poco stancante a livello di postura. L'iniezione ha un pò addolcito la risposta al gas ma i cavalli ci sono ancora tutti, e sono più che sufficienti. Ho notato la facilità a percorrere le rotonde in derapata continua e un rapporto finale di tutto riposo (100km/h, meno di 3.000 giri, se non ricordo male...). Tutti i comandi sono al posto giusto e "funzionano" in un modo veramente "professional". Ho sofferto parecchio gli strappi alla trasmissione che il bicilindrico elargisce riprendendo da regimi bassi. Nel pomeriggio dello stesso giorno, sono andato al Demo ride per provare la Tiger. Si sente la ciclistica meno raffinata, la ruota anteriore dà un pò di feeling in più, i comandi sembrano più spartani. La moto sembra più pesante e larga, ma più comoda. Ma soprattutto è più DOLCE.....il motore è pastoso ma non pigro, anzi, insistendo col gas esce l'anima ringhiosa della Tigre. Tutta la moto, in generale, si muove meno "a scatti", vibra meno, è più rilassante. A mio parere, se vuoi fare chilometri incazzati/impegnati, vai di KTM. Se vuoi fare chilometri in relax, per gusto di vedere posti nuovi, ma non disdegnando qualche bella piega, vai di Tiger. Ogniuna ha dei pro e dei contro. Comunque nulla come una prova su strada per chiarire tutto quanto.........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di PaoloMN
    Moto
    Fazer Fz6
    Io poi ho un'altra questione che mi pongo (anche se non bisoognerebbe porsi domande se ti piace una moto...). La tiger 1050, ottima moto, gran motore, comodità etc etc... ma nel momento in cui sarà da rivendere ?!? un gs lo vendi per telefono... una tiger non so se potrà essere piazzata e valutata per quello che vale... E' solo un mio pensiero sul quale se mi sbaglio vorrei approfondire delle considerazioni. grazie

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    vai di KTM..........dai dai!!!!!.....spendili sti soldi!!!!
    KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM KTM
    il bravo motociclista è quello che invecchia

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da BLUTORNADO!!! Visualizza Messaggio
    so bene che nn posso avere l'uovo e la gallina..
    o meglio:
    l'uovo pieno e la gallina ubriaca

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima