Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Consiglio nuova auto cercasi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da ilgianlu Visualizza Messaggio
    Bella questa, un po lontana però, io sono a brescia
    sono 10.000 euro in meno...
    io ne ho risparmiati 4000 spostandomi di 100 km..

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    GRAZIE DI ESISTERE
    ( il dito medio non c'è!)

Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio

Strano concetto il tuo dell'ignoranza, proporre altre auto della stessa fascia di prezzo, tipologia e con gli stessi optional desiderati che magari ignorava esistessero non mi sembra uno sgarbo. A ciascuno i suoi gusti e la sua sensibilità e la personale agiatezza..

Non più di quanti hanno abbiano acquistato, per esempio, le prime auto con il dsg, la tecnologia ibrida è matura e viene utilizzata da un decennio da Toyota, Lexus ed Honda ed ora anche da Bmw, Mercedes, Porsche E Wolkswagen.. (a breve da Audi stessa)
    dal primo post da lui chiesto chiedeva su QUALE auto scelte da LUI potevamo consigliare noi... (il post è in basso)...
    ritengo che può risparmiare 10.000 euro in partenza, avere cmq un'auto abbastanza fresca e che non le manca niente... anzi ci risparmia lui in primis...

dell'ignoranza che parlavo io, è che c'è gente che consiglia altre auto... lui ha espressamente chiesto una A4 possibilmente alroad, al 90% si è capito che la vorrebbe col CA... io ho solo fatto una veloce ricerca... non ho perso più di 3 minuti.

io una ibrida tedesca non ci penserei in questo momento.. sono troppo fresche... infatti sono andato di jappo.. 20 anni che le studiano e sanno il fatto loro...

Dopo 150000km in 7 anni sono in procinto di cambiare la mia golf della quale sono stato soddisfatissimo, percio urge consiglio sull auto nuova perche sono molto indeciso e non do retta a mia moglie per quanto riguarda auto/moto.
    Le opzioni sono queste 2:
    Auto usate: Audi, A4, ALLROAD 2.0 TDI QUATTRO ADVANCED NUOVA SCONTO19%!! AutoScout24 pagina di dettaglio
    Auto usate: Audi, A5, A5 2.0 TDI SPORTBACK DPF MULTITRONIC S-LINE AutoScout24 pagina di dettaglio
    Il prezzo delle due è praticamente identico, la prima la preferisco perchè più pratica giovanile e sportiva(spesso in auto ci porto il cane) la seconda è molto bella ed elegante e anche sportiva e ha la comodita dell automatico.
    Grazie per i consigli
    perciò tra allroad 140cv manuale e a5 140cv multitronic quale consuma meno?
    considera 2000km/mese fatti al 80% in extraurbano, non penso ci siano grandi differenze.
    io ho una golf 140cv manuale e faccio circa i 12/13 con un litro
    io ne faccio tranquillamente 20 km/l senza guardare i consumi... se vado a mo di nonno, e stò attento ai limiti si fanno i 27km/l.. saluti dalle ibride!!
    Ultima modifica di Disagiato; 05/12/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!