A quel prezzo non trovi di meglio, è fenomenale, inoltre a breve sarà aggiornato ad Android 4
E comunque è uno degli ultimi Sony Ericsson, dato che da poco Sony ha comprato tutto il pacchetto rimanente
A quel prezzo non trovi di meglio, è fenomenale, inoltre a breve sarà aggiornato ad Android 4
E comunque è uno degli ultimi Sony Ericsson, dato che da poco Sony ha comprato tutto il pacchetto rimanente
certo tutto si fa, anche sul mio ho app2sd, ciò non toglie che il tutto sia Molto più lento che su uno smartphone con memoria interna, poi lo sbattimento di spostare, cancellare, pulire la cache..... non mi piace....
però a livello di smartphone android il sony è avanti, schermo eccezionale e prestazioni di tutto rispetto..
se ti interessa all'euronics c'è l'xperia mini sottocosto a 79,90.... fa le stesse cose più o meno.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
si ho letto...a marzo 2012 mi pare!
che è valido non ci sono dubbi...il dubbio che mi assale però è che con circa 50 euro in più potrei prendere l'S2....
credo che quest'ultimo sia una spanna sopra...o no?
ehhhhh....sforiamo col budget
mica ho solo quel regalo da fare.....![]()
vedi anche l'xperia ray....costa un centone meno ed è favoloso,stavo comprando quello quando poi la scelta è ricaduta sul 4S
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."